Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
- Super Sposa
- 4.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1996 giorni faÈ da oltre un mese che cerchiamo di metterci in contatto con l'agenzia viaggi dove abbiamo prenotato ormai il nostro ex viaggio di nozze ma è perennemente chiusa e il proprietario non risponde né a messaggi ne a chiamate, nonostante su WhatsApp...
Ho creato un post
2011 giorni faFINALMENTE SPOSI ❤️Marco & Roberta ❤️ ... Ho realizzato il mio sogno...sposare il mio principe 😍
Ho creato un post
2027 giorni faUn'idea sul sottofondo musicale per l'ingresso degli sposi in location? Bisogna tenere conto di che tipo di location è? Dovrebbe essere più ritmata o lenta? Insomma dateci un'idea e magari anche qualche indicazione 😘 grazie
Ho creato un post
2049 giorni faRagazze... Quale tessuto si stropiccia più facilmente? Quale è il più delicato e fastidioso insomma 😂 temo che già salendo in auto per andare in chiesa arriverò uno straccio 😅
Ho creato un post
2125 giorni faUtopia o possibilità? Chi di voi ci sta pensando?
Ho creato un post
2198 giorni fa...E anche quest'anno a casa dei miei abbiamo fatto i dolci tradizionali pasquali, quelli immancabili di ogni anno... L'anno prossimo di Pasqua le farò col mio futuro marito e sarà una cosa bellissima 💕 questa Pasqua sta arrivando lontano da lui e in...
Ho creato un post
2202 giorni faMolto rammaricati ma un po' più sereni, lo stress del non sapere ormai ci stava calpestando. Ragazze ho fatto questo save the date con CANVA e l'ho inviato a tutti i miei invitati, sicuramente faremo le nuove partecipazioni però mi sembrava giusto...
Ho creato un post
2209 giorni faBasta .. non ho più voglia di illudermi... Ormai anche maggio è andato. Un abbraccio a tutte le spose che come me hanno visto sfumare il proprio sogno a poco più di un mese ma che sono fermamente consapevoli che il sogno non è finito, è solo...
Ho creato un post
2215 giorni faRagazze cerchiamo di distrarci un po' tanto è inutile pensarci, la situazione non cambierà... Dato che se il nostro sogno non potrà realizzarsi a maggio abbiamo optato per ottobre... Volevo quindi fare delle domande a tutte le spose e alle future...
Ho creato un post
2218 giorni faSupereremo anche questa difficoltà quando potremo riabbracciarci e aprezzeremo davvero tutto ciò che la vita ci dà❤️ un abbraccio a tutti gli sposini come me🌈💚
Ho creato un post
2220 giorni faQuesto post lo dedico al mio futuro marito. La mia ancora, la mia forza, probabilmente una delle poche certezze che ho in questo momento difficile. Nonostante siamo costretti a stare lontani riesce a darmi quella serenità e quella lucidità che spesso...
Ho creato un post
2221 giorni faLuna di miele MSC Miami+ caraibi. Premessa: al 99% rinvieremo per ovvi motivi Chi nella stessa situazione? Avete notizie? Ulteriore precisazione: so che non sono discorsi primari e che viene prima la salute, ma credo sia umano informarsi.
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze, sinceramente, state prendendo provvedimenti? Siete in procinto di rimandare oppure aspetterete il 3 aprile per vedere come si evolverà la situazione? Noi non ci stiamo capendo più niente
Ho creato un post
2243 giorni faRagazze su YouTube pubblicizzano questo sito... Articoli davvero interessanti, vestiti davvero belli anche da indossare per la festa della promessa o per un invito ad un matrimonio ma... Affidabilità? Qualcuno fa acquisti da questo sito?
Ho creato un post
2266 giorni faChe emozione 😍 mette ansia 😅😁
Ho creato un post
2275 giorni faRagazze dove è possibile reperire quei fiori che vengono incastonati nei bouquet? Tipo questo Mi piacerebbe trovare anche altre forme grazie
Fotografi garanzie ANFM