Pavia, Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1443 giorni fa
1443 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1443 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Ho partecipato al post di Debora
1809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1928 giorni fa
Ho creato un post
2009 giorni faCiao a tutte...forse è ancora presto, forse no, ormai non ci capisco più nulla...in ogni caso, inizio a vedere un po' male anche il prossimo giugno 😔 da qualche giorno inizio a pensare se non sarebbe intelligente rimandare già a settembre/ottobre 😔😔...
Ho partecipato al post di Francesca
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM