Belpasso, Catania · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Bacheca
Ciao! Complimenti sei stata bravissima a realizzare tutte quelle cose fai da te! :-D TI faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio e ti auguro tantissima felicità! ti volevo chiedere se mi potresti spiegare come hai fatto il riso colorato e dove hai trovato i ventagli bianchi...visto che anche io sono siciliana... se mi dai una mano pleaseeeeeee
Ho partecipato al post di Valentina
4582 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristel2015
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4608 giorni facome bomboniera vogliamo qualcosa in porcellana ,abbiamo pensato a una formaggiera,ma non siamo sicuri(accettiamo consigli ) Se puoi darmi una mano ,catania e dintorni,te ne sarei grata .
mi presento sono di gabriela ,mi sposo il prossimo maggio a paternò e sto organizzando il matrimono a distanza. Come la prossima settimana saremo giù voglio approfittare per prenotare fiori e bomboniere ,per i fiori penso di andare da luisella a misterbianco e poi uno a paterno .Invece per le bomboniere non saprei proprio ,ecco se mi puoi dare una dritta
Ho partecipato al post di Veronica
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4620 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4621 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa illuminarmi in merito al rito delle candele? Cos'è, come si fa, che significato ha.....ci sono delle parole da leggere...insomma la prima volta che ne ho sentito parlare è stata qui sul forum, molte di voi lo hanno...
Fotografi garanzie ANFM