Partinico, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
747 giorni faCiao a tutte, il 5 Luglio si avvicina e arrivano i primi imprevisti… qualcuno non verrà e il già ridotto numero di invitati a causa del tipico “parenti serpenti” mi sconforta perché nella mia testa meno sareml meno la festa avrà successo e quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
747 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
747 giorni fa
747 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
747 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
747 giorni fa
747 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Luana
747 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
747 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
747 giorni fa
747 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
982 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
982 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
982 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
Ho partecipato al sondaggio di Federica
984 giorni fa
Ho creato un sondaggio
984 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Fotografi garanzie ANFM