'Cosenza', Cosenza · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Dolcipensieri
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcipensieri
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
Ho creato un post
1858 giorni faBuongiorno Future mamme, sono entrata alla 14ª settimana, 3 giorni fa ho fatto la translucenza nucale ed era tutto apposto. Ora a fine aprile avrò la prossima visita. Vi volevo raccontare un evento che è appena successo. Stavo facendo senza stress le...
1863 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho creato un post
1865 giorni faBuongiorno 😘 Oggi volevo farvi una domanda... quando avete detto pubblicamente a tutti che eravate incinta? La mia famiglia stretta e gli amici più importanti già lo sanno dall’inizio, ma vorrei pubblicare una foto su whatsapp per tutti i miei...
1868 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
Ho creato un post
1877 giorni faBuongiorno mammineee! Come vi sentite? Come avete passato questi primi mesi? Si inizia a vedere la vostra pancia? Raccontatemi un po’.🥰 Io personalmente ho vissuto momento di forte nausea, vomito, indigestione.. ancora adesso ne soffro a giorni...
1879 giorni faCiao ragazze! Come pensate di regolarvi per gli abiti delle vostre testimoni e/o damigelle? © Rellini Art Studio Stesso abito per tutte o le lascerete libere di scegliere? Oppure ancora abiti di modelli diversi ma dello stesso colore? Fatecelo sapere...
1880 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1887 giorni faBuongiorno, di quanti piani sarà la vostra torta nuziale?
1887 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1887 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1887 giorni faSempre in tema di confetti... quali forme avete scelto? Quelli tradizionali allungati, rotondi, a forma di cuore o altro?
1887 giorni faPer la torta avete deciso??? Preferite una torta a più piani... oppure una torta su un unico piano?
Fotografi garanzie ANFM