'Cosenza', Cosenza · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1690 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Dolcipensieri
1902 giorni fa
Anche se presto ho iniziato a guardarmi un po’ in giro... Adoro il trio della venicci... queste due sono quelle che personalmente preferisco... a voi quale piace di più?☺️ Avete da consigliare altre marche? 😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1902 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio circa le bomboniere: voi per cosa avete optato? Qualcosa di classico o di originale? Non vorrei qualcosa che poi resti inutilizzato a prendere polvere sulla credenza😔Grazie in anticipo!😘
Ho caricato una foto nel post di Dolcipensieri
1902 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa avevo chiesto in un topic rimedi per la nausea, ebbene... vi volevo condividere una questione e chiedervi consiglio. Ho 22 anni, finalmente ho la prima visita dal ginecologo fra una settimana (ora sono alla 7ª...
Ho caricato una foto nel post di Desi
1903 giorni fa
Ciao a tutte Sono alla ricerca delle fedi e ho trovato un sito Glamira che ha delle bellissime fedi a prezzi più che modesti Qualcuna di voi ha acquistato?? Come vi siete trovate? Ho letto recensioni dove addirittura hanno spacciato anelli ad un...
Fotografi garanzie ANFM