Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1648 giorni fa
Ciao👋🏼 tableau de mariage semplicissimo... Ossia scrivere tavolo 1 e nomi invitati, tavolo 2 ecc... Troppo misero o può andare? 👍🏼
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1658 giorni fa
Ciao ragazze, Quanti avete pagato o pagherete il vostro il bouquet? Mi stanno arrivando dei preventivi spaventosi... Richiedo un mazzo di grandezza media con fiori di campo, margherite, craspedia ecc (no rose, orchidee) e i prezzi partono dai 180...
Ho caricato una foto nel post di Karina
1660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1663 giorni fa
Ciao, vi andrebbe di farmi vedere le vostre fedi? Avete scelto fedi classiche o artigianali?
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1667 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Ciao! Dove avete comprato i topper per la vostra torta nuziale? Io non saprei quali far mettere.Datemi consigli, foto.. qualcosa che possa farmi avere qualche idea 💡
1668 giorni fa
Ciao! Come avete fatto o avete intenzione di fare il vostro tableau di matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1670 giorni fa
Cosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1670 giorni fa
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di supereroi o costellazioni 💫 E voi, quali avete scelto...
Ho caricato una foto nel post di Serena.desimone
1674 giorni fa
Ciao a tutte! Ho creato per essore una nuova pagina sul mio wedding site. Avrei voluto creare una pagina per sondaggi ed ho invece creato una della tipologia test. Sapete come cancellare la pagina creata per essore o come modificarne la tipologia?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1681 giorni fa
Ciao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1685 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
1685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Violet
1691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Violet
1694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM