Fano, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Ho partecipato al post di Agata
1726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1733 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1737 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1769 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
1773 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1773 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al post di Chiara
1788 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1795 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
1795 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1795 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1795 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Daniele
1795 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM