Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniele
Sposo Novello Luglio 2021 Roma

Sempre peggio

Daniele, il 19 Maggio 2021 alle 09:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 48

Sempre peggio 1
Notizia di stamattina. 30 invitati? Mi sembra assurdo. Spero sia una fake.

48 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Maggio 2021 alle 20:59
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.ilgiornale.it/news/cronache/niente-mascherine-e-invitati-illimitati-regole-i-matrimoni-1948227.html
    Ho letto questo articolo
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito degli invitati, ma delle mascherine dove lo hai letto???
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che non mettano limiti per gli invitati e si possa stare senza mascherine basta avere il distanziamento. Speriamo sia realmente così 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, a me invece sembra che non gliene freghi proprio nulla dei matrimoni sennò sarebbero stati meno rigidi. Comunque aspettiamo le ufficialità di oggi e incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔 spero possano modificare questo decreto legge ! E penso che inizieranno a pensarci su quando molti rimanderanno il matrimonio....
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima di pubblicare queste news bisogna verificare la fonte attendibile ma perché creare altre ansie e panico nelle persone bah.Fonti ufficiali ci vogliono è solo una Fake News
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto è già stato pubblicato in gazzetta ufficiale. L'unico limite menzionato è quello del possesso di una delle certificazioni verde previste dal decreto legge 52 del 2021 cioè certificato di avvenuta vaccinazione o guarigione o tampone molecolare negativo o test antigienico rapido negativo. Vi consiglio di andare sempre alla fonte ovvero di leggere solo quello pubblicato in gazzetta ufficiale
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che non sono informati abbastanza...è già legge!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No veramente è già sul decreto legge!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ancora il green pass è solo una ipotesi ??
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi consiglio di leggere le notizie solo da fonti certe, altrimenti vi ritrovate solo piene d'ansia.
    • Rispondi
  • Denise Arcangelo
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Denise Arcangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito oggi la location… mi ha confermato il numero degli invitati (84) e mi ha detto che il fatto del green pass non fa parte ancora ufficialmente della gazzetta e di risentirli i primi di giugno (io mi sposo il 20)
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque più leggo cose più mi arrabbio: cioè dico io avete fatto il greenpass e già x me non è accettabile perché è discriminatorio dato che il vaccino non è accessibile a tutti e costringi gli sposi a pagare i tamponi a tutti con i rischi che ne derivano. Poi con greenpass a una sola dose mi sembra uno scenario già più tranquillo perché credo che saremo quasi tutti quindi con vaccino anxhe i giovani. Ma perché nonostante tutto questo, poi ci metti mille restrizioni?? Covid manager, distanze, non si sa i balli e addirittura un numero Max di invitati??? E poi per calcio, tv e parchi divertimento tutto questo non esiste?? Cioè ma che gli hanno fatto di male gli sposi?? Perché questo accanimento? Cioè se dicono greenpass per festeggiare tranquilli e liberi ok, ma altrimenti è impensabile organizzare un matrimonio in queste condizioni.
    Sono stanca! Sono pagliacci, incoerenti e incongruenti!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fake news, concordo con gli altri commenti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 invitati 😱😱😱 Spero non sia così, come si fa a scegliere chi far venire e chi no. Siamo alla follia. Ma quando si decidono a dire effettivamente quante persone si può fare intervenire all'evento!!!!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che dice il mio Fm, se c’è un covid manager ogni 50 invitati non ha senso il tetto massimo di 30/50 invitati! Però sicuramente gli invitati varieranno in base alla metratura delle location e se i ricevimenti saranno interni o esterni. La location ci diceva così e ci parlava del Green pass.
    Comunque staremo a vedere non appena si degnano a fare sto protocollo per toglierci ogni dubbio!
    In ogni caso se si ha il green pass, tutte queste limitazioni dovrebbero essere riviste.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ossia????????Smiley surprise

    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a leggere gli articoli dei tre quotidiani, fatti dallo stesso giornalista, ma sono a pagamento, penso sia uno di quei titoli trabocchetto, magari poi sta scritto così: forse il cts prenderà in considerazione il decreto di ottobre dove prevedeva un massimo di 30 invitati...il giornalista gioca con le ansie per provare a farci acquistare l’abbonamento...a meno che tu non abbia letto gli articoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo. Noi oggi abbiamo parlato con la location e loro hanno piano A, B, C e D!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!!! Condivido in pieno! Non mi fai fare il vaccino? Non mo obblighi a fare il tampone!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne posso più veramente dovrei vivere questo giorno con gioia ma non faccio altro che stressarmi eppure non ci vorrebbe nulla a dare delle regole... Noi le metteremo in pratica basta che ci fanno sapere come comportarci... Questo modo di lasciarci in bilico senza sapere cosa fare è diventato insopportabile 😩
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si aspettiamo. Anche se sembra che sia un' ipotesi tra le proposte oltre che al numero di invitati in base alla capienza. Quel che è certo è che è uno scandalo porre tutte queste restrizioni per feste private e circoscritte. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fake news non dargli peso
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I certificati per me se li possono mangiare... o lo stato prima di mettere garantisce la possibilità per tutta la popolazione di essere vaccinata o non vedo per quale motivo io o un invitato dobbiamo pagare un tampone, dall’esito incerto. Non ci possono essere due pesi e due misure, così come non esiste che io possa andare allo stadio olimpico o a Mirabilandia senza controllo ma se organizzo il mio ricevimento con 40 persone la faccenda si trasforma in un pippone burocratico atomico. Sono stufa... quindi visto che per lo stato io sarò sposata il 29 maggio, la mia cena con i miei 40 invitati la farò come voglio, con gli invitati che voglio e alle condizioni di un ristorante comune... a costo di fare tutti tavoli singoli! 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio.... non leggete più nessuna notizia... l unica cosa che dovete fare è parlare con i vostri fornitori. Loro sanno tutto su come svolgere la cerimonia. Accumulate ansia inutilmente.
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è snervante. Che poi non ho capito chi è che controlla i certificati? Il ristorante? Sto covid manager che solo a nominarlo me sale l'ansia? I matrimoni contano meno di eventi pubblici più prolifici per le tasche dei potenti evidentemente.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrebbero parlato di Covid manager ogni 50 invitati sennò... secondo me andranno in base alla capienza della sala..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2021 Asti
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché qua abbia già parlato rilasciando un intervista ....
    http://www.norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=111471&fbclid=IwAR3Ygv6hEKAPSLWsYvJGN8_vrGHFF3Seucsx7RL8iNOEAmCOveg_OLpdn8M

    Però non so 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa riferimento al vecchio decreto, non è assolutamente attendibile. Come la maggior parte, purtroppo, del giornalismo italiano oggi
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io a queste regole non “gioco” mi sposo il 29 maggio e ho spostato il ricevimento al 4 luglio e lo farò assolutamente come mi pare ovvero con tutti i miei 40 invitati che saranno liberi di scegliere se tamponarsi o vaccinarsi o non farlo, se è vero che posso andare al ristorante, allo stadio o a teatro, farò anche la mia cena con le regole del ristorante e tutti i miei invitati.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora stato stabilito nulla. Domani alle 11:00 si riuniranno le Regioni per l’aggiornamento delle linee guida.
    Se ne sta parlando in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/domani-20-05-linee-guida-delle-regioni-per-i-matrimoni--t922876
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione