Sorrento, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2209 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Beatrice
2209 giorni fa
2209 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
2209 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2209 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2209 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
2209 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2209 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2227 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2347 giorni fa
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Veronica
2421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2430 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutti, Sapete se tra Napoli e Sorrento c’e qualche chiesa che celebra matrimoni di domenica mattina? Grazie mille 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2431 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM