Sorrento, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2209 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
2209 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2209 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
2209 giorni faImportanti e apprezzatissimi alle vostre nozze saranno tutti i dettagli pensati per i vostri invitati Stupiteli e fateli sentire coccolati con piccole attenzioni che vi aiuteranno a manifestargli il vostro amore Cosa scegliereste per...
2209 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2209 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2209 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2209 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2209 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
2209 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
2209 giorni faAvete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il numero dei vostri invitati di nozze 👇 ***** ©...
2209 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
2209 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2209 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2209 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
Fotografi garanzie ANFM