'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1964 giorni fa
Ciao a tutte ♡ quante di voi hanno fatto o si faranno fare la treccia per il matrimonio? mi postate qui le vostre foto?Io farò un treccione ma ancora non ho fatto la prova parrucco,così nel mentre mi faccio un'idea.. 😍
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1966 giorni fa
Lo so, si fanno trovare sulle panche... MA IL MIO DON NON LE VUOLE MIMINAMENTE VEDERE, vuole solo i libretti. Il Mio wedding planner dice che darle dopo nn serve a nulla perché sono il ne essere per la cerimonia. Ne ho parlato con il mio fm e in...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1966 giorni fa
Ancora non abbiamo deciso come sarà la nostra torta. So solo che sarà a piani. Non vorrei una torta con la pasta di zucchero, ma una torta con la panna. Sono indecisa tra la naked cake; la drip cake e la classica torta. Voi che torta avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1966 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato per me il momento di scegliere le fedi e sono orientata per la fede in oro giallo, classica non troppo grossa. Voi cosa avete scelto? Consigli, idee?
Ho caricato una foto nel post di Milena
1968 giorni fa
Ciao sposine!! Venerdì io e il mio fm abbiamo scelto le fedi... che emozione! Non vedo l’ora che arrivino per provarle della misura giusta 😍 Abbiamo scelto delle classiche in oro rosa da 4gr. Super semplici e classiche, come le volevamo! ❤️ Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1968 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini......oggi voglio aprire questo topic e voglio che sia un augurio per tutte/i noi....oggi come da titolo è la giornata mondiale della risata...risata che nell' ultimo anno ci è stata un po' tolta causa pandemia ma noi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1969 giorni fa
Anche voi vi state organizzando con una pochette da portare in macchina per mettere trucchi,fazzolettini,cannucce per bere in caso volessi bere,goccine per occhi,lenti a contatto e altro?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1970 giorni fa
Community! Vi piacciono le decorazioni luminose? Cosa ne pensate di queste? Allestireste così il vostro banchetto? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1970 giorni fa
Buon giorno ragazze... ☺️ voi durante il taglio della torta cosa avete scelto di fare? Lancio dei palloncini? Fuochi? Volo delle farfalle??? Mi aiutate con qualche spunto/suggerimento??? Il mio matrimonio sarà a giugno e farò il pranzo... ( giugno...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1971 giorni fa
Buongiorno ragazze, dove avete comprato le vestaglie e le sottovesti bianche da mettere durante i preparativi? 🙏 Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1971 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1971 giorni fa
Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/...
Ho caricato una foto nel post di Ery
1973 giorni fa
per chi le ha già acquistate, quanto avete speso, comprensivo di confezionamento, a bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1973 giorni fa
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Fotografi garanzie ANFM