'Casoria', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1770 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Ho partecipato al post di Agata
1770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho partecipato al post di Francesca
1804 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1809 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1818 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
1818 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1818 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1818 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1823 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Ho partecipato al post di Chiara
1826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM