Galliate, Novara · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutti, Sto preparando tutti i documenti e abbiamo fatto le pubblicazioni in comune e il parroco ci ha rilasciato tramite comune il certificato di avvenuta pubblicazioni dove però non viene indicata la data del matrimonio. Siccome dovrò...
Ho partecipato al post di Anna
1821 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1823 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1824 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1824 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
Ho creato un post
1825 giorni faCiao Ragazze, sto iniziando a organizzare il tableau marriage, lo stile del matrimonio sarà stile maiolico. Avete qualche idee o consiglio? Grazie
Ho partecipato al post di Xenia
1825 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1825 giorni faHo creato un post
1871 giorni faCiao a tutti, scusatemi ma voi avete capito quando uscirà il Dpcm per i matrimoni, avevo capito il 05 Marzo (domani) ma sembra che si stanno dilungando. Grazie mille.
Ho creato un post
1881 giorni faCiao a ragazze, ho un dubbio sui diversi orari del ricevimento. Mi sposerò in chiesa alle h 15.00 ( purtroppo la chiesa alle 17.00 ha una messa) considerando che arriverò per le 15.15 e la messa dura un oretta più lancio del riso foto ecc...e siccome...
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1893 giorni faBuongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto a chi di voi si sposerà nel 2021 specialmente presso l'Hotel Dino a Baveno, purtroppo abbiamo ricevuto notizia oggi che l'hotel ha intenzione di non riaprire per loro decisione e non vogliono trovarci...
Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM