Galliate, Novara · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1763 giorni faCiao, ho un dubbio sto facendo il tableau mariage ma il tavolo degli sposi e dello staff si mette nel tableau mariage? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1765 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1765 giorni faSposq del 3 luglio e non riesco a scaricare green pass sul sito, chiedono codici strani, qualcuno ci è riuscito? Non basta il foglio che mi hanno lasciato io giorno della vaccinazione? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho creato un post
1790 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo il 3 luglio e vorremmo andare alle Maldive come viaggio di nozze, la nostra agenzia di viaggio ci ha comunicato che ad oggi sono ancora chiuse ma stanno lavorando per aprirle il prima possibile. Qualcuno di voi ha qualche...
1791 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho partecipato al post di GRANDI
1792 giorni faHo creato un post
1792 giorni faCiao a tutte sapete indicarmi se è già uscito in definitivo quando stabilito dal cts? Non articoli di giornali ma il documento ufficiale. Grazie
Ho partecipato al post di Federica
1795 giorni faHo partecipato al post di Elena
1795 giorni faHo creato un post
1796 giorni faCiao, sapete quando uscirà nero su bianco le linee guida da seguire per i matrimoni dal 15.06? io ho tanti dubbi, esempio anche i bambini devono fare il tampone? basta anche 1 sola dose di vaccino? i Balli e la musica avendo il green pass si potranno...
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1796 giorni faHo creato un post
1802 giorni faCiao Spose, mi sposerò il 03/07/2021 era tutto già stato organizzato per ricevimento serale ma ora con la storia del coprifuoco e l'avvicinarsi della data sono un pò in panico. Cosa consigliate di fare? di spostare tutto al mattino? Grazie mille
1817 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
Fotografi garanzie ANFM