Galliate, Novara · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
18Ciao, ho un dubbio sto facendo il tableau mariage ma il tavolo degli sposi e dello staff si mette nel tableau mariage? Grazie
Sposq del 3 luglio e non riesco a scaricare green pass sul sito, chiedono codici strani, qualcuno ci è riuscito? Non basta il foglio che mi hanno lasciato io giorno della vaccinazione? Grazie
Ciao a tutti, ci sposeremo il 3 luglio e vorremmo andare alle Maldive come viaggio di nozze, la nostra agenzia di viaggio ci ha comunicato che ad oggi sono ancora chiuse ma stanno lavorando per...
Scusate voi avete chiaro che tipo di tampone serve obbligatorio? Basta il rapido che da risultato in 10 minuti? Lo devono fare anche i minori?
Ciao a tutte sapete indicarmi se è già uscito in definitivo quando stabilito dal cts? Non articoli di giornali ma il documento ufficiale. Grazie
Ragazze, ma avete capito se è obbligatorio anche per i bambini? La mia location mi diceva che ai minori di 16 anni non va fatto il tampone, su internet invece leggo sia obbligatorio al di sopra dei...
- Post in continuo aggiornamento - Si legge sul DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65, Art. 9: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o...
Ciao, sapete quando uscirà nero su bianco le linee guida da seguire per i matrimoni dal 15.06? io ho tanti dubbi, esempio anche i bambini devono fare il tampone? basta anche 1 sola dose di vaccino? i...
Ciao a tutte! Vi allego questo pezzo di articolo scritto sul corriere della sera dove c’è scritto che tipo di tamponi vanno bene... tra questi c’è anche il salivare...
Ciao Spose, mi sposerò il 03/07/2021 era tutto già stato organizzato per ricevimento serale ma ora con la storia del coprifuoco e l'avvicinarsi della data sono un pò in panico. Cosa consigliate di...
Ciao a tutti, Sto preparando tutti i documenti e abbiamo fatto le pubblicazioni in comune e il parroco ci ha rilasciato tramite comune il certificato di avvenuta pubblicazioni dove però non viene...
Ciao Ragazze, sto iniziando a organizzare il tableau marriage, lo stile del matrimonio sarà stile maiolico. Avete qualche idee o consiglio? Grazie
Ciao brides 🥰 so che manca molto ma dovendo trovare io un fermaglio per capelli e dato che mi piacerebbe un raccolto basso, ho comprato questo. Poco più sopra della nuca ci andrà il velo che sarà...
Sono nera!!!! ho chiamato il ristorante, per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che non potrò fare il ricevimento, dice che secondo lui i matrimoni ripartiranno a settembre (ma figurati se...
Ciao a tutti, scusatemi ma voi avete capito quando uscirà il Dpcm per i matrimoni, avevo capito il 05 Marzo (domani) ma sembra che si stanno dilungando. Grazie mille.
Ciao a ragazze, ho un dubbio sui diversi orari del ricevimento. Mi sposerò in chiesa alle h 15.00 ( purtroppo la chiesa alle 17.00 ha una messa) considerando che arriverò per le 15.15 e la messa dura...
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto a chi di voi si sposerà nel 2021 specialmente presso l'Hotel Dino a Baveno, purtroppo abbiamo ricevuto notizia oggi che l'hotel ha intenzione di non riaprire...
Fotografi garanzie ANFM