'Filiano', Potenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi .. consigli per un viaggetto da fare tutti e3?
1536 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
1536 giorni faCiao a tutte…il vs sito web del matrimonio, fatto con amore e attenzione è stato mai visualizzato da qualche vs invitato?
1536 giorni faCiao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche” vi sono giunte sul declino al matrimonio?
1536 giorni faCiao a tutt*, stamattina mi sveglia Fm e dice "amore ho sognato che arrivavo io dopo di te in chiesa.. ed ero tutto NUDO e gli invitati ridevano !" Ahahahahahahha e mi prendeva in giro sempre quando gli raccontavo i miei
1536 giorni faLa Sanremo Week è finalmente iniziata! 🥳🎤 Il magico mondo del Festival ci ha travolto con le sue canzoni e la sua orchestra facendoci restare incollati alla tv fino a tardi 🥱 Per questo è arrivato il momento di giudicare un po' meglio i look della...
1536 giorni faBuonasera, è necessario creare il sito web? A cosa serve? Grazie
1536 giorni faCosa dovrei consigliare ai miei invitati per il mio rito civile in spiaggia!? Piedi nudi o scarpe comode?
1562 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
1562 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
1562 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1562 giorni faCiao Sposine, a breve dovrò scegliere quale centro tavola inserire e ovviamente anche quale decorazione floreale. Tra queste quale preferite?
1562 giorni faCiao sposine!! Mi dite le vostre esperienze con stampa online di foto su tela fotografica? Io non ne ho mai stampate e vorrei scegliere bene perché vorrei stampare una foto del matrimonio 😍😍 quindi ci tengo molto. Per chi ha stampato delle tele che...
1562 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1562 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1562 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
Fotografi garanzie ANFM