Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4183 giorni fa
Ho creato un post
4188 giorni faMi sa che ci siamo proprio!! Il tempo vola!!
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze mi consigliate un negozio online che abbia un buon assortimento di fermagli per capelli??
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze ma secondo voi sotto l'abito da sposa che calze ci vogliono? Velate, coprenti, color carne?? Io mi sposo a dicembre quindi farà freschetto...
Ho creato un post
4190 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del mio abito? Allora il bolero di pizzo ha lo scollo omerale e sarà a maniche lunghe(si fermerà un po prima del polso) e sarà un pizzo francese molto più delicato e meno marcato di questo. Ho solo un dubbio: il bolero...
Ho creato un post
4192 giorni faAllora ragazze ovviamente qualche giorno prima del matrimonio farò la ceretta zona baffetto... Io però ho un problema: ogni volta che faccio la cera mi si irrita la pelle e qualche volta compare anche l'herpes.. Allora che devo fare? Rischiare di...
Ci spisiamo lo stesso giorno ;) in bocca al lupo
Ho partecipato al post di Maria
4193 giorni fa
Ho creato un post
4194 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualche rimedio per far crescere velocemente i capelli?? Questi ultimi mesi prima del matrimonio vorrei potessero crescere il più possibile!!
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze. Io mi sposo a dicembre e volevo un consiglio sulle calze. Che colore usare? Bianco o color carne? Velate o un po' coprenti??
4198 giorni fa
Ho creato un post
4199 giorni faEh si mancano solo 2 mesi!!! Il tempo stringe, le cose da fare sono sempre di più e sono ancora in alto col parrucchiere... Mamma mia che stress!!
4201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4202 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze. La domanda é un po intima ma per curiosità voi come le depilate le ascelle. Io gambe e inguine faccio con la cera a caldo ma alle ascelle non ho il coraggio. Ho paura che sia troppo doloroso e faccio con la lametta ma NN è mai una...
4202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM