Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari

Aiuto ragazze! non mi piace più il mio abito!

Aleeeeeeeeeeee, il 4 Novembre 2014 alle 21:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Che delusione ragazze.
Oggi ho riprovato il mio abito, non so cosa mi sia successo, lo adoravo, ho pianto come una bambina quando l'ho scelto ma oggi zero emozioni.
Mi vedevo orribile. Mi vedevo troppo magra, mi sentivo una scopa.
Mi viene voglia di cambiarlo.
Com'è possibile?
A distanza di 3 mesi prima lo amavo e ora lo odio, sono impazzita?

33 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Novembre 2014 alle 06:53
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vallo a riprovare quando sei calma. Ho capito che ci sei andata di pessimo umore perchè anche io quando vado in giro "storta" critico tutto e non mi piace nulla. Un noto atelier che mi ha contattata per l'appuntamento continua a ripetermi "Vieni quando ti senti pronta" e secondo me non è una frase a caso. Ho il terrore che col mio caratteraccio mi succeda la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo calma e ritrova te stessa quello che ti ha fatto dire questo è il mio abito dentro di te
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantieni la calma... E'solo ansia da prima prova!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è l'ansia che ti mette in dubbio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquilla fino ad ora...leggendo..mi sta a sali l'ansia!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io m sto agitando...già a volte penso a come sarà visto k ho voluto alcune modifiche...xo poi guardando altri abiti nessun altro potrebbe essere giusto x me... xo leggendo i comenti m vien male
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... Anche io l'ho comprato a ottobre, ma lo rivedrò direttamente a maggio... E se non dovesse piacermi???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella tua stessa situazione... Però a me mancano solo 45 gg al matrimonio! Sto rovinatissima!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa ansia che ho io..giovedì prossimo ho la Prima prova e ho l'ansia che non mi piaccia più xke l'ho scelto completamente diverso da ciò che avevo in mente e continuo a pensare "e se non mi dovesse più piacere????"..ma poi ripenso alle emozioni che ho provato vedendolo intorno e da sola mi rispondo.. solo tu sai le emozioni che hai provato indossandolo...come ti ha già consigliato qualcuna ti conviene prendere un altro appuntamento e provarne altri totalmente diversi dal tuo e vedi come ti fanno stare e poi decidi di conseguenza..cmq ricordati che la prima impressione che hai tu allo specchio appena ti vedi è la stessa che avranno i tuoi ospiti nel vederti!..in bocca al lupo e facci sapere!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze mi state facendo preoccupare! Può succedere questo? Aiuto!! Io l'ha acquistato il 25 ottobre e lo rivedrò a gennaio ..aiuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi di chiedere un'altro appuntamento all'atelier un giorno che sei più tranquilla. Magari chiedi di farti provare altri abiti perchè non sei più sicura del tuo..e confrontandolo con gli altri capirai se oggi era solo una giornata no..se devi modificare qualcosina per fartelo piacere di più o se devi veramente cambiarlo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto preoccupando..il mio l'ho scelto 10 giorni fa e adesso lo rivedrò a maggio!! E se capita anche a me la stessa cosa??? Smiley cry
    lo cambio anch'io!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa e' successa a me! Innamorata dell'abito... Continuo a guardarmi in giro solo xche era il primo provato... Torno dopo due mesi... Non mi piace proprio piu!!! E neanche a dire che me ne piace un altro invece!! Disperata....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco..... mi è capitata la stessa cosa, non mi piaceva più , e quando mi hanno fatto provare altri abiti ha avuto la certezza che quello scelto la prima volta non fosse il mio abito... e l'ho cambiato... non potevo far scelta migliore... io come ti hanno già detto, farei un altra prova... e poi decidi... in bocca al lupo...

    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Guarda... credo che in fondo in fondo per molte (o tutte??) di noi, l'abito sia ció che più rappresenta quella giornata.
    L'abito sarà il nostro "involucro", un contenitore di tutte le emozioni di quel giorno, come ci presentiamo al nostro fm e agli altri.
    Gli alti e bassi che anche io sto vivendo in merito all'abito credo che siano normali...ci sono molte aspettative, ansie di fare tutto perfetto..
    Sono certissima che se torni la prossima settimana andrà meglio! Scegli un giorno in cui sei libera da altri impegni, riposa bene e prima di andare preparati, truccati e pettinati e guardati allo specchio finchè non ti senti bellissima!
    L'abito sarà lo specchio di quell'emozione e se vorrai perfezionare qualche dettaglio poi.. Sicuramente ci sarà una sarta nell'atelier che ti potrà aiutare
    Che ne pensi?
    E voi amiche che ne pensate?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,se queste sono le emozioni provate oggi mi sa che tu debba necessariamente far presente tale problema in atelier e chiedere di poterlo cambiare! Hai chiesto loro se si può?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere se ti fanno fare un altra prova...magari per te era un giornata no...può capitare...
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! no dai non può essere! probabilmente oggi era una giornata storta! prova a sentire se puoi tornare, vai cin animo sereno e vedi che effetto ti fa!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che succede anche a me ?? da premettere che il mio e' in fase di costruzione !! Il modello l'ho scelto io in base ai miei gusti e prendendo spunto da abiti da sposa ..l'ho scelto molto semplice la parte sotto , piu' elaborato la parte sopra fino alla pancia !! Non e' finito ma e' già a buon punto !!! A volte quando lo provo mi piace, altre volte mi assalgono dei dubbi !!! Ti capisco tanto !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ero nervosa stamattina, sono andata davvero "contro voglia" volevo addirittura disdire, ma sono andata per correttezza e questo è il risultato. Sono davvero giu di morale...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio incubo ma non puoi odiarlo se ti è piaciuto tanto ! Secondo me sei giá arrivata lì negativa ....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto vedrai che sarà diverso... e ti piacerà ancora e forse di più della prima volta! fammi sapere come va...o se hai bisogno di un consiglio! Buona serata Alessandra!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo assolutamente riprovarlo... Senza nessuno, solo io ed il mio abito...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah chi lo dici... io non vedo l'ora di fare la prima prova... lo sogno di notte!!! sono matta!

    magari visto che oggi non è andata così bene ma eri nervosa ecc puoi chiedere gentilmente all'atelier di fartelo riprovare magari settimana porossima!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad aprile... Ma non ce la faccio ad aspettare 5 mesi, voglio andare da sola a riprovarlo...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai allora tranquilla è questo il problema... eri già nervosa poi tua madre si è fatta pure gli affari suoi... è comprensibilissimo! gli altri non comprendono come ci sentiamo "sotto pressione" noi spose...

    Quando hai la prossima prova?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io l'ho preso a luglio e lo rivedrò a maggio !!!! Cerca di calmarti e vai di nuovo a vederlo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La volta che l'ho scelto sono andata con mia madre, mio fratello e la mia testimone. Hanno pianto tutti.
    Me compresa.
    Questa volta sono andata con mia madre che durante la prova si faceva allegramente gli affari suoi parlando di altro con la commessa.
    Al che la proprietaria dell'atelier le ha detto: "signora ma ha capito che sua figlia si sposa?"
    Della serie... Magari è il caso che si concentri su di lei...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calma respira... è anche il mio incubo visto che l'ho comprato a settembre e lo rivedrò solo ad aprile (non ho neanche una foto), ma se ti sei vista splendida la prima volta che ce l'avevi addosso non potrai essere così orribile...anzi di certo ti starà benissimo e sarai bellissima, è solo una questione di testa magari anche un po' di ansia dovuta all'attesa... con chi sei andata alla prova?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho voluto farmi fotografare. Oggi non vedevo l'ora di togliermelo.
    Sono arrivata in atelier nervosa, e sono andata via triste.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione