Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 8.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1880 giorni faCiao ragazze io mi sposo a luglio e visto che avrei anche invitati provenienti da altre regioni pensavo di fare già le partecipazioni ma mi chiedevo... Che faccio mando tutte le partecipazioni e poi magari limitano parecchio il numero degli invitati...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte ragazze oggi voglio sfogarmi con voi su un tema delicato, la dieta. Premetto di essere una normo peso ma ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio aspetto che anni fa è stato anche causa di un periodo di anoressia, superato del tutto...
Ho creato un post
1911 giorni faCiao ragazze stavo pensando ad alcuni dettagli del matrimonio o meglio alle accortezze da prendere e stavo pensando al momento dei balli. Chi si è già sposata come si è comportata?
Ho creato un post
1927 giorni faCiao ragazze la copertina delle mie partecipazioni è stata realizzata da me, ho realizzato una caricatura di noi in moto vestiti da sposi molto carina e mi chiedevo, visto che nn è la classica partecipazione romantica forse è il caso di scrivere...
Ho creato un post
1968 giorni faRagazze qualcuna di voi ha prenotato il viaggio di nozze 2021? Dove andrete?
Ho creato un post
1984 giorni faRagazze sapete già che canzone userete per il primo ballo con vostro marito? Noi nn abbiamo una nostra e le altre che ho cercato mi sembrano sempre le solite
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze vorrei fare un'altra prova trucco xk Nn sono più soddisfatta della prova precedente. Che pensate di questi? Io so che nn voglio le labbra colore nude
Ho creato un post
1999 giorni faCiao ragazze pensavo di aver scelto il mio make up x il famoso giorno ma con il tempo che passa capisco che in quel modo nn mi piaccio proprio. Vorrei farvi vedere quindi altri che mi hanno colpito e sentire che ne pensate voi. L'unica cosa su cui...
Ho creato un post
2023 giorni faCiao ragazze stavo pensando ai sacconcini delle bomboniere e visto il periodo particolare pensavo di mettere un cornetto portafortuna ma quelli che vedo hanno le foglie e sembrano dei peperoncini, ho visto da Amazon e su wish ma nn li trovo come...
Ho creato un post
2027 giorni faPer le ragazze che si sono sposate in questo difficile periodo mi chiedevo, all'ingresso della villa/ristorante hanno misurato la temperatura agli invitati?
Ho creato un post
2028 giorni faGirando su internet ne troviamo di tutti i tipi ma voi preferite dei gioielli discreti o più appariscenti? Mostrate I i vostri
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazza alcune di voi già lo sanno sono un ex sposa 2020 e avevo già tutto pronta compreso i regali dei testimoni. Ad uno di essi avevi preso un portafoglio harley davidson (il suo stile) xk davvero nn avevamo idea di cos'altro fare. Tre...
Ho creato un post
2056 giorni faCiao ragazze io sarei Dovuta andare in luna di miele in Indonesia quest'anno ma matrimonio posticipato e viaggio cancellato con un buono all'agenzia di viaggio con la cifra che avevamo dato fin'ora. Vorrei tanto andare in agenzia x poter prenotare di...
Ho creato un post
2074 giorni faCiao ragazze sono un ex sposa 2020 di giugno rimandata a luglio 2021.ultimamente mi capita spesso di fare sogni dove il matrimonio che dovrebbe celebrarsi viene rimandato e poi all'improvviso si decide che ci saremmo sposati il giorno seguente e...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze sto opzionando, con mala voglia, di posticipare il matrimonio e facendo il conto le pubblicazioni scadono un mese prima della data presunta. Quindi mi chiedevo prima di rifarle devo aspettare che scadano?
Ho creato un post
2204 giorni faSalve ci sono spose di giugno che hanno mantenuto ancora la loro data o avete rinviato?
Fotografi garanzie ANFM