Pianella, Pescara · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1860 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1875 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1883 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1883 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1887 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Ho partecipato al post di Chiara
1888 giorni faHo partecipato al post di Federica
1888 giorni fa
1892 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1892 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1892 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
1892 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1892 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Fotografi garanzie ANFM