Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Barby
1004 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1004 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1009 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Ho partecipato al post di Agatha
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalizia
1017 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1028 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1028 giorni faCiao ragazze! E finalmente ieri pomeriggio ci siamo sposati anche noi 😍😍😍😍! Giornata splendida ❤️ È andato tutto benissimo se non che l'unico imprevisto è stato che ho dimenticato il velo in stanza 🤣🤣🤣 ma forse meglio 🤣🤣.Vi lascio qualche foto! Un...
Ho creato un post
1030 giorni faRagazze ci siamo.. tra esattamente 20 ore, domani pomeriggio ci sarà il nostro matrimonio 😍😍😍 Ansie zero 😜 per il momento! Ora stiamo andando alla location che dormiremo la anche stasera Chi come me domani? Vi leggo 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM