Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
884Ciao a tutte sto cercando di vendere il mio abito da sposa, consigliate di venderlo in negozio oppure online? Qualcuno può consigliarmi dei siti? Grazie

Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi...
Perché hai scelto ""?

Ciaooo!!! Ieri siamo stati dalla tatuatrice per le nostre fedi (prmai è troppo tardi per fuggire 😂) e abbiamo definito con lei l’organizzazione per il 07/10. Lei entrerà attraversando l’orto sulle...

Ciao sposine come state? Come vanno i preparativi? Io e il maritino oggi siamo andati a tafuarci questo ( siccome lui per lavoro non potrà portare la fede, abbiamo optato a un bel tatuaggio 😍❤️❤️❤️....

Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community 💞 Per il nostro matrimonio faremo il rito della sabbia, visti i prezzi esorbitanti della sabbia già pronta ho deciso di farla in 🏠! Occorrono dei gessetti colorati e del sale! Ho...

Vediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
Perché hai scelto ""?
Abbiamo festeggiato i nostri 2 anni di matrimonio in location dove abbiamo fatto cerimonia e cena!❤️ L' anno scorso non siamo riusciti ad andare perchè eravamo in vacanza. Quando sono entrata è stato...

Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri!...
Perché hai scelto ""?

Care Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine… HELP MR! Voi avete trovato questo telefono, gli invitati possono lasciare un audio ricordo de le registrazioni dediche. Sto cercando in internet e non riesco a trovare nulla di...

Consigli!! Posti dove poter andare in viaggio di nozze? Suggerimenti

Buonasera ragazze. Qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi 🥺 nn riesco a trovare un kit per il rito della sabbia Vi ringrazio in anticipo 🙏

Ciao ragazze! E finalmente ieri pomeriggio ci siamo sposati anche noi 😍😍😍😍! Giornata splendida ❤️ È andato tutto benissimo se non che l'unico imprevisto è stato che ho dimenticato il velo in stanza...

É stato fantastico!!! Grazie a tutte le sposine per questi mesi di sostegno!!!

Ragazze ci siamo.. tra esattamente 20 ore, domani pomeriggio ci sarà il nostro matrimonio 😍😍😍 Ansie zero 😜 per il momento! Ora stiamo andando alla location che dormiremo la anche stasera Chi come me...

Ciao a tuttə 🤩 Con Marco abbiamo deciso di fare una challenge simpatica tra di noi a poco più di un anno dal matrimonio!! Premesso che siamo entrambi abbastanza sportivi: io lavoro alla scuola...

Ciao sposine!!! Ebbene si, oggi manca ufficialmente 1 mese al nostro gran giorno! Non vedo l'ora! Mood attuale: pregare per il bel tempo, stressare chi ancora è in forse tra gli invitati e fare un...

Che emozione ragazze😭😭❤️❤️❤️ lo adoro!! Ci siamo quasi. -16 giorni, a voi quanto manca?

Oggi prima prova trucco e parrucco
Perché hai scelto ""?

Ciao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e...
Perché hai scelto ""?

Che emozione oggi pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi nuziali emozionante abbiamo fatto incidere nella mia il nome di lui e la data del matrimonio nella sua il mio nome con la data del...
Quanto tempo prima lo avete prenotato?? Io mi sposo ad Ottobre, mi consigliate qualche meta? ❤️❤️

Oggi in seduta colore e laminazione dalla mia parrucchiera le ho chiesto pareri sull’acconciatura per il matrimonio e pensiamo di aver trovato una soluzione😅 Sarà quella in foto,ma con il mio solito...

A volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Perché hai scelto ""?

Per chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
Perché hai scelto ""?