Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Myriam
944 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
945 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al post di Linda
952 giorni fa
953 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
958 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
958 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
962 giorni faCiao sposine come state? Come vanno i preparativi? Io e il maritino oggi siamo andati a tafuarci questo ( siccome lui per lavoro non potrà portare la fede, abbiamo optato a un bel tatuaggio 😍❤️❤️❤️. eccolo, spero vi piaccia! Vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Sara
965 giorni fa
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
971 giorni faCiao, il mio fidanzato ha desiderio di mettere come nomi dei tavoli i nomi dei calciatori. All'inizio avevamo 11 tavoli e quindi avevamo pensato ai calciatori dell'Italia del 2006. Poi sono arrivate diverse disdette e i tavoli sono diventati 10. A...
Ho partecipato al post di Caterina
975 giorni fa
983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tav
987 giorni fa
987 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
Fotografi garanzie ANFM