Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
962 giorni faCiao sposine come state? Come vanno i preparativi? Io e il maritino oggi siamo andati a tafuarci questo ( siccome lui per lavoro non potrà portare la fede, abbiamo optato a un bel tatuaggio 😍❤️❤️❤️. eccolo, spero vi piaccia! Vi leggo
Ho creato un post
1028 giorni faCiao ragazze! E finalmente ieri pomeriggio ci siamo sposati anche noi 😍😍😍😍! Giornata splendida ❤️ È andato tutto benissimo se non che l'unico imprevisto è stato che ho dimenticato il velo in stanza 🤣🤣🤣 ma forse meglio 🤣🤣.Vi lascio qualche foto! Un...
Ho creato un post
1030 giorni faRagazze ci siamo.. tra esattamente 20 ore, domani pomeriggio ci sarà il nostro matrimonio 😍😍😍 Ansie zero 😜 per il momento! Ora stiamo andando alla location che dormiremo la anche stasera Chi come me domani? Vi leggo 😍😍😍
Ho creato un post
1068 giorni faEbbene sì fatte anche per noi le pubblicazioni 🥰🥰
Ho creato un post
1073 giorni faCiao ragazze Ma domanda da un milione di euro 🤣🤣🤣 Per chi prenderà le stelline luminose da accendere al taglio torta, le consegnerà al momento del taglio o le metterà sul tavolo vicino al piatto di ogni invitato?Non so che fare 😅😅Grazie mille 😘😘
Ho creato un post
1092 giorni faCiao ragazze, Ma voi x caso sapete dirmi dove posso trovare le fontane che verranno accese al taglio torta? La tipa del ristorante m ha detto che non sono ammessi fuochi d'artificio, ma solo queste fontane a luce fredda Grazie a chi mi aiuterà 🥰🥰
Ho creato un post
1095 giorni faCiao ragazze, Sicome il giorno si avvicina... Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche posto dove prendere il kit per il rito della sabbia ( a prezzi non esagerati ). Tenete presente che dovrò prendere solo 5 boccette piccole perché abbiamo...
Ho creato un post
1107 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente anche io fatta prova trucco e parrucco... Che dire felicissima e soddisfattissima 😍😍 ( apparte solo il fatto di aver scoperto un bel capello bianco 🤣🤣.. menomale che c'è la tinta come rimedio ). Vi lascio due foto che...
Ho creato un sondaggio
1135 giorni faCiao a tutte, Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei...
Ho creato un post
1175 giorni faCiao ragazze! È un po' che non scrivo e ridendo e scherzando, il 24 giugno si sta avvicinando 😅😅😅 Ho un dubbio che mi assale 🤣🤣🤣 Siccome a breve inizierò a consegnare le partecipazioni.. volevo inserire all'interno anche il codice QR code per fare...
Ho creato un post
1278 giorni faCiao sposine, Quanto bisogna recarsi in comune per le pubblicazioni/promesse? Noi ci sposeremo con rito civile direttamente in location il 24.06.2023.Devo fare altro oltre alle pubblicazioni?È un punto che non ho molto chiaro questo della burocrazia...
Ho creato un post
1386 giorni faCiao brides! Mi chiedevo ... Ma secondo voi posso fare indossare i braccialetti di fiori solo alle mie figlie che saranno le damigelle? Non mi va di farlo anche alle testomoni ... E volevo farlo appunto solo a loro in quanto protagonisti come me 🥰🥰...
Ho creato un post
1394 giorni faBuonasera brides! E finalmente anche noi siamo arrivati a meno 365 giorni dal nostro SI ❤️❤️ E devo dire che questi 6 mesi sono stra volati Chissà i prossimi a venire 😅😅
Ho creato un post
1429 giorni faCiao brides! E anche x noi via il 4 ... Meno 399 olè 😜😜😜🔝🔝🔝🔝
Ho creato un post
1494 giorni faCiao sposine, Per chi ha già prenotato il viaggio di nozze.. Dove andrete di bello?
Ho creato un post
1494 giorni faQuanto vi manca x convolare a nozze? A me ancora un eternità... Solo 465 giorni 🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM