Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
962 giorni fa
Ciao sposine come state? Come vanno i preparativi? Io e il maritino oggi siamo andati a tafuarci questo ( siccome lui per lavoro non potrà portare la fede, abbiamo optato a un bel tatuaggio 😍❤️❤️❤️. eccolo, spero vi piaccia! Vi leggo
1028 giorni fa
Ciao ragazze! E finalmente ieri pomeriggio ci siamo sposati anche noi 😍😍😍😍! Giornata splendida ❤️ È andato tutto benissimo se non che l'unico imprevisto è stato che ho dimenticato il velo in stanza 🤣🤣🤣 ma forse meglio 🤣🤣.Vi lascio qualche foto! Un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1065 giorni fa
Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1068 giorni fa
1107 giorni fa
Buongiorno ragazze! Finalmente anche io fatta prova trucco e parrucco... Che dire felicissima e soddisfattissima 😍😍 ( apparte solo il fatto di aver scoperto un bel capello bianco 🤣🤣.. menomale che c'è la tinta come rimedio ). Vi lascio due foto che...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1338 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1491 giorni fa
Mi piacerebbe avere un bouquet con dei fiori di campo...ma non mi rendo conto di quali possano essere adatti o meno(Ad esempio, adoro i papaveri ma deperiscono troppo in fretta). Qualcuno di voi l ha fatto? Mi fate vedere le foto?Oppure sapete...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1523 giorni fa
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
1529 giorni fa
Ciao sposine, Volevo condividere una piccola gioia con voi 😅Oggi ho bloccato anche le bomboniere.. olè 🤣🔝Direi che adesso posso rilassarmi x qualche mese 😅😅 fino a luglio per la scelta delle scarpe 🥰🥰
1533 giorni fa
Ciao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1535 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo comperato le nostre fedi..le abbiamo personalizzate scegliendo cosa scrivere e il carattere..😍😍😍le amiamo..un altro tassello concluso..e domenica si firma il contratto con la nostra location,finalmente..🤩🤩🤩🤩e a voi cosa manca...
Fotografi garanzie ANFM