Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
2033 giorni faHo partecipato al post di Alice
2042 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2043 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2080 giorni faPartecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato a un sondaggio
2097 giorni faBuonasera spose belle! Qualche mattina fa, facendo zapping alla tv, sono finita su Italia1 e ho visto Occhi di gatto! Ma ve lo ricordate? Io lo adoravooo 😍 Così ho una curiosità da chiedervi.. Se voi e il vostro fm foste un cartone, che coppia...
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
2099 giorni faHo partecipato al post di Angela
2102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2109 giorni faBuongiorno a tutte spose!! Oggi mi rivolgo a voi in particolare. Chi di voi utilizzerà il profumatissimo e romanticissimo fiore di lavanda per le proprie nozze? 💜💐 La lavanda è un elemento davvero versatile e si può inserire in molti dettagli del il...
2109 giorni faCare sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
2116 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
Ho partecipato al post di Sissi
2151 giorni faCiao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Federica
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM