Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1767 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1895 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1896 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1977 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
1982 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
1984 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
Ho partecipato al post di Martina
1989 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1998 giorni faHo partecipato al post di Grace
2008 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2010 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
Ho partecipato al post di Sara
2017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2027 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2030 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
Fotografi garanzie ANFM