Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4478 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio di zona... Al di la' del fatto che non voglio polemizzare sul fatto che mio padre mi abbia palesemente detto che il vestito con il quale mi accompagnerà all'altare lo vuole prendere a noleggio perché costa troppo...
Ho creato un post
4483 giorni faRagazze credo che per la chiesa opterò per il coro giovani che canta abitualmente nella mia chiesa. Ma quant'e il compenso in questo caso??
Ho creato un post
4490 giorni faOggi mancano 4 mesi esatti... E mia madre stamattina mi ha detto "be, adesso è' ora che ti dai da fare... Non manca più tanto tempo!" E' stato il più bel rimprovero in 28 anni!!
Ho creato un post
4491 giorni faRagazze, con l'arrivo del 2014 sono entrata nel vivo della consapevezza.. Tra 4 mesi mi sposo. Non ne mancano più 8..7...6.... No, ne mancano 4. Le cose più ovvie sono ok: chiesa, location, catering e vestito.. Sono ok anche le bomboniere e gli...
Ho creato un post
4511 giorni faScusate non so se sono nel topic corretto... Però trovo che l'App di matrimonio.com sia alquanto misera e di una funzionalità bassissima. Non posso accedere al mio wedding site, ai tavoli, a nulla. L'unica cosa che riesco a fare e' consultare i...
Ho creato un post
4513 giorni faRagazze! Questa settimana saranno finalmente pronte le nostre partecipazioni! Così finalmente potremmo iniziare a consegnarle (rigorosamente di persona!!). E' decisamente una delle tappe più importanti.. Viene ufficializzato l'invito e il giorno...
Ho creato un post
4524 giorni faE sono felicissima!!! Il lavoro scarseggia, non è un periodo facile... Ma tra 153 gg io e Dario saremo marito e moglie... E la cosa non può che emozionarmi, agitarmi e rendermi felice per tutte le cose che questo comporterà! Belle o brutte... Saremo...
Ho creato un post
4533 giorni faBuongiorno sposine del Veneto! ho inserito questo topic qui perchè ho maggiori possibilità di trovare, tra di voi, qualcuna che abbia già avuto modo di conoscere questo DUO di intrattenimento musicale. Sono molto propensa ad ingaggiarli ma volevo...
Ho creato un post
4548 giorni faRagazze, per l'ingresso e per l'uscita: Mendelssohn o Wagner???
Ho creato un post
4549 giorni faCiao sposette! Chi di voi ha pensato di far confezionare le proprie bomboniere da qualche associazione solidale? io mi sto informando, e credo di aver trovato l'associazione giusta qui a San Giorgio delle pertiche.
Ho creato un post
4569 giorni faDilemma ragazze! per il matrimonio io e il mio fm avremo 2 paggetti, figli di un suo cugino con cui e' molto legato. 1 maschietto e 1 femminuccia. Con mia suocera parlavo proprio adesso che mia nonna avrebbe voluto coinvolgessimo anche la bimba di...
Ho creato un post
4571 giorni faOggi mancano esattamente 200 giorni al nostro matrimonio.... mi sembra così lontano... Invece so che arrivera' in un baleno! a voi quanto manca?
Ho creato un post
4582 giorni faRagazze voi come vorreste truccarvi il giorno del vostro matrimonio? a me piacerebbe uno stile un pò hollywoodiano ma non troppo marcato. Mi piace giocare con lo sfumato e l'eyeliner per definire e allungare l'occhio. Vbbè, magari questo non mi...
Ho creato un post
4584 giorni faRagazze... ho bisogno di voi! ieri sono andata, sotto consiglio del mio parrucchiere, da Stefania Barbato della New Age di Codiverno (Vigonza). Mi è piaciuta, purtroppo però non ha nessuna foto da mostrarmi per capire la sua abilità nel trucco sposa....
Ho creato un post
4586 giorni faRagazze ci è voluto un po'.... Ma dopo settimane di ricerca abbiamo finalmente confermato la location!! ricevetemo infatti i nostri ospiti in Ville Le Colombare di Carmignano di Brenta, e sono stra felice perché con il mio fm e' stato amore a prima...
Ho creato un post
4589 giorni faRagazze sono nel pallone per la musica.... di nominativi se ne trovano tanti, ma di andare alla cieca proprio non mi va... qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo e ONESTO dj per il ricevimento? zona Padova possibilmente in quanto al 99% i...
Fotografi garanzie ANFM