Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4768 giorni faSono arrivata a Milano, dove andrò a vivere, più precisamente Monza. Si cominica con i lavori di casa e già sono distrutta... ci sono una marea di cose da fare e non so da dove cominicare. Mi sono portata il muratore da casa, cioè papà. Un artista e...
Ho creato un post
4770 giorni faEd ecco, Un'altra scelta importante fatta. Siamo andati stamattina a prendere le fedi. Alla fine abbiamo scelto unoaerre un misto oro giallo e bianco. E la mia ha i brillantini. Non è stato semplice scegliere. La vostra com'è? Avete optato x la...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao ragazze. Manca un mese e mezzo alle nozze e non ho un'auto. Sono andata in giro ma nessuno fa noleggio nella zona di Belluno. L'unica è la Mercedes ma pare che sia più facile creare un patto di pace tra i paesi in guerra, che farsi dare l'auto....
Ho creato un post
4772 giorni faCome vi ha chiesto di sposarlo? O come hai chiesto di sposarti? Qual'è stata la ragione della scelta di sposarsi? Queste sono le domande che vi faccio oggi! :-)
Ho creato un post
4775 giorni faSinceramente non sapevo dove inserire questo topic, ma mi fa piacere parlare con voi. La domanda é quanto partecipa la vostra metà in campo di shopping? So ke non c'entra col matrimonio, ma forse si hehe... Compere, carte di credito (x chi ce l'ha),...
Ho creato un post
4776 giorni fa4 anni di fidanzamento e mai un viaggio da soli. La luna di miele sarà davvero una scoperta e non vedo l'ora. Destinazione felicità e Marsa Matrou, in Egitto. Mare stupendo e posto rilassante e divertente allo stesso tempo. Ancora sconosciuta come...
Ho creato un post
4777 giorni faBuongiorno! Oggi pensavo a quale ruolo hanno i nostri fm in queste benedette nozze. Parlando del mio, è stato presente in ogni cosa.Tutte le scelte le abbiamo fatte insieme senza litigare più di tanto...anzi, d'accordo su tutto e sono contenta di...
Ho creato un post
4778 giorni faEhi ragazze... Si sente sempre parlare del fatto che col matrimonio si dimagrisce, ma credo che x me non funzioni. La mia mente va verso la voglia di gelato, dolci e pasticcini, pizza e chi più ne ha più ne metta. Ma come devo fare?!? Raccontatemi la...
Fotografi garanzie ANFM