Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
2133 giorni faCiao sposine! Mi piaceva molto l'idea di creare un logo per le nozze tipo questo in foto o di quelli in cui le lettere si intrecciano, mi sembrano molto particolari e semplici al tempo stesso. Il problema è che io e fm ci chiamiamo Lucia e Luca... e...
Ho creato un post
2334 giorni faCiao Sposine!! Come avrete intuito dal titolo Houston abbiamo un problema: ieri era il mio compleanno e il fm mi ha fatto un regalo per nulla gradito e che ora mi sta mandando in crisi riguardo a se continuare o meno questa storia. Era già capitato...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha da consiliarmi qualche location economica? Io sono di Desenzano e ci sposeremo lì in chiesa....ma le location per il ricevimento sul lago sono care impestate e appena fuori dal lago, nelle campagne, ne ho trovate di...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao sposine! Non so cosa ho cliccato ma il sito mi ha automaticamente aperto il il sito web del mio matrimonio che però sinceramente io non voglio ...come devo fare? Se cancello l'account da matrimonio.com si cancella anche il sito? Grazie in...
Ho creato un post
2433 giorni faCiao Sposine! Ho visto queste partecipazioni fantastiche scuriosando su internet perchè vorrei risparmiare un po' con del fai da me....non è che qualcuna ha qualche template di queste o comunque qualche modello di grafica sempre floreale da girarmi?...
Fotografi garanzie ANFM