Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Sto scegliendo le musiche per il matrimonio e non so cosa scegliere per il ballo con il papà contando che sarà un matrimonio abbastanza rock...io e il mio papà amiamo i pink floyd ma...

Ciao a tutte, partiamo già male. Avevo in programma per il taglio torta la canzone "a sky full of stars" dei Colplay, uno stuoio di candele, stelline scintillanti a profusione per gli ospiti in modo...

Ciao a tutte sposine! Ormai il grande giorno si avvicina e il mio dilemma principale inizia a farsi pressante, così pongo a voi la domanda: secondo abito sì o secondo abito no? Premetto che non...

Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...

Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁

Ciao a tutte! Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€...

Ciao tutte come c'è la vedede your song di Elton john come taglio torta? Ed in più il ballo col papà è una cosa che si fa quasi sempre? Perché io non so se farlo o meno,ma mi dispiacerebbe non farlo...

Ciao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, voi cosa metterete nel kit emergenza?

Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...

Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...

Ciao a tutt*😊 Sono alla ricerca di activity book da disegnare e colorare per i bimbi.. vorrei scaricarlo oppure prenderlo dal qualche parte già fatto. Amazon ha qualcosa, ma quello che mi è piaciuto...

Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, mi sono sposata il 25 maggio. Per il nostro matrimonio abbiamo ricevuto tantissimi regali da persone non invitate alla cerimonia. Fiori, cornici e altro... Secondo voi cosa conviene fare...

Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Stavamo riflettendo sul cambio abito. E' una moda oppure è un'usanza che è stata riesumata negli ultimi anni? Sinceramente non ricordiamo che in passato esistesse tale momento nei matrimoni....

Buonasera ragazze Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo...

Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Mi faranno da damigelle le figlie di una cugina che è venuta a mancare lo scorso anno (ora anno 4a, 10a e 15a)... ma non so come vestirle. Qualche idea? il colore del matrimonio è il...

Buongiorno a tutte, il mio comune ha avuto la bella pensata di mettere tutti i parcheggi a pagamento, compresi quelli nella zona attorno alla Chiesa. Ora, ho provato a chiamare in comune e chiedere...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?

Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.

Buonasera a tutte/i! Vorrei condividere con voi un altro step del matrimonio: le partecipazioni! Sono un piccolo dettaglio, ma che ci fanno sentire più vicini al matrimonio. Abbiamo scelto uno stile...

Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che...