Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilù
864 giorni fa
Ciao a tutti! Idee per risparmiare? C’è qualcosa che si può fare a mano? (Es: bomboniere, partecipazioni) Ha senso o ci si impiegherebbe troppo tempo e il risultato non sarebbe dei migliori? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
915 giorni fa
Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è troppo presto? Meglio il 30 luglio ? E poi con "è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
915 giorni fa
Ciao a tutte! La cosa che mi sembrava più semplice da fare si sta rivelando molto complessa . Sono molto indecisa sulle partecipazioni , la scelta è vastissima. A me piacerebbero quelle in cotone . Mi fate vedere qualche vostra partecipazione e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1101 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da AliExpress oppure ordinato a li le partecipazioni? Oppure...
1133 giorni fa
Ciao a tutte! volevo fare l'angolo per il photo booth ma i fotografi mi hanno sparato prezzi sui 700/800 euri... e vorrei evitare una cifra simile. Volevo comprere la macchina fotografica e il set lo farei fai da me. Su aliexpress ho trovato questa...
1179 giorni fa
Ciao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi con lui al momento. Premetto che una proposta...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1588 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1884 giorni fa
Ciao a tutti! Piccola premessa: In questo periodo di incertezze io e fm ci muoviamo a tentoni, non vorremmo escludere nessuno dei nostri familiari ( che sono parecchi) e per questo non abbiamo ancora confermato alcuna data. Abbiamo solo deciso che ci...
2052 giorni fa
Oggi, dopo mille peripezie per questo covid, sono finalmente arrivati i mobili della casa ma i colori non sono quelli che avevamo scelto! Ho provato a guardare le etichette sui mobili e i codici colori sul contratto d'acquisto e corrispondono. Allora...
2079 giorni fa
Ciao sposine! Mi piaceva molto l'idea di creare un logo per le nozze tipo questo in foto o di quelli in cui le lettere si intrecciano, mi sembrano molto particolari e semplici al tempo stesso. Il problema è che io e fm ci chiamiamo Lucia e Luca... e...
2379 giorni fa
Ciao Sposine! Ho visto queste partecipazioni fantastiche scuriosando su internet perchè vorrei risparmiare un po' con del fai da me....non è che qualcuna ha qualche template di queste o comunque qualche modello di grafica sempre floreale da girarmi?...
Fotografi garanzie ANFM