Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
624 giorni faCiao a tutte, partiamo già male. Avevo in programma per il taglio torta la canzone "a sky full of stars" dei Colplay, uno stuoio di candele, stelline scintillanti a profusione per gli ospiti in modo da seguirci durante la canzone e due fontane fredde...
Ho creato un post
673 giorni faCiao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho creato un post
689 giorni faCiao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Ho creato un sondaggio
722 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
727 giorni faCiao a tutte! Mi faranno da damigelle le figlie di una cugina che è venuta a mancare lo scorso anno (ora anno 4a, 10a e 15a)... ma non so come vestirle. Qualche idea? il colore del matrimonio è il verde, ma la testimone ha già un vestito verde chiaro...
Ho creato un post
747 giorni faBuongiorno a tutte, il mio comune ha avuto la bella pensata di mettere tutti i parcheggi a pagamento, compresi quelli nella zona attorno alla Chiesa. Ora, ho provato a chiamare in comune e chiedere qualche tipo di convenzione e se mi posso rilasciare...
Ho creato un post
878 giorni faCiao a tutte! Abbiamo alcuni invitati che abitano molto lontano (chi ha più di 3h ore di strada e chi abita proprio all'estero) e sappiamo per certo che non vogliono perdersi l'occasione di partecipare al nostro matrimonio. Siccome ci sposiamo la...
Ho creato un post
915 giorni faCiao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è troppo presto? Meglio il 30 luglio ? E poi con "è...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao a tutte sposine! Dopo aver visitato un sacco di posti ci siamo innamorati di una location super romantica attraversata dal fiume Mincio. Volevamo fermarla se non che i miei sono andati a vederla qualche giorno fa e me l'hanno completamente...
Ho creato un post
1133 giorni faCiao a tutte! volevo fare l'angolo per il photo booth ma i fotografi mi hanno sparato prezzi sui 700/800 euri... e vorrei evitare una cifra simile. Volevo comprere la macchina fotografica e il set lo farei fai da me. Su aliexpress ho trovato questa...
Ho creato un post
1149 giorni faCiao Sposine! Volevo fare una sorpresa al mio lui e organizzargli/pagargli l'addio al celibato: è un ragazzo molto semplice a cui piacciono cose tranquille e so che sarebbe molto infastidito se gli amici organizzassero qualcosa in un locale da strip...
Ho creato un post
1181 giorni faCiao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi con lui al momento. Premetto che una proposta...
Ho creato un post
1440 giorni faPremetto che già anni fa ho avuto brutte esperienze con diversi parrucchieri che alla parola "tagliare poco" diventano diavoli con le forbici. Per questo motivo da gennaio 2019 li stavo facendo crescrere, sono riuscita a farli arrivare fino a metà...
Ho creato un post
1513 giorni faCiao a tutte! Stavo cercando delle scatoline portaconfetti come bomboniera per i non invitati/conoscenti/colleghi di lavoro,. Ho trovato queste su shein, come vi sembrano? Dentro dovrei aggiungere bigliettino e confetti
Ho creato un post
1884 giorni faCiao a tutti! Piccola premessa: In questo periodo di incertezze io e fm ci muoviamo a tentoni, non vorremmo escludere nessuno dei nostri familiari ( che sono parecchi) e per questo non abbiamo ancora confermato alcuna data. Abbiamo solo deciso che ci...
Ho creato un post
2053 giorni faOggi, dopo mille peripezie per questo covid, sono finalmente arrivati i mobili della casa ma i colori non sono quelli che avevamo scelto! Ho provato a guardare le etichette sui mobili e i codici colori sul contratto d'acquisto e corrispondono. Allora...
Fotografi garanzie ANFM