'Catania', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Amanda
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1802 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1805 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
Ho creato un post
1805 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta! È stato un sogno
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1805 giorni fa
1805 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1808 giorni fa
1808 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Chiara
1810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1815 giorni fa
1815 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Rosanna
1820 giorni fa
1826 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM