Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1356 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1359 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
Ho partecipato al post di Silvia
1359 giorni fa
1361 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1361 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1363 giorni fa
1363 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Ho partecipato al post di Martina
1363 giorni fa
1363 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca&Francesco
1366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM