Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1506 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca di un porta fedi che non sia il classico cuscino.. voi cosa avete scelto? Aspetto le vostre foto☺️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1541 giorni fa
1542 giorni fa
Ragazze come le vedete queste scarpe? Premetto che non voglio la classica scarpa da sposa perché vorrei risfruttarle in futuro Accetto consigli anche con foto
Ho caricato una foto nel post di Anna
1544 giorni fa
Avendo un vestito con la schiena e le spalle scoperte mi consigliano tutti di lasciare i capelli sciolti ma ho paura di stare scomoda. Al tempo stesso le acconciature troppo ordinate e "ferme" non mi piacciono... Su Pinterest ho trovato questa foto e...
1562 giorni fa
Ho iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
1564 giorni fa
Ragazze aiutatemi mi sono innamorata di queste due scapre ma non so proprio dove cavolo trovarle! 😭 qualcuna che mi riesce ad aiutare? 🙏
1638 giorni fa
Dopo un'intero pomeriggio sono arrivata a una conclusione, non avrò nessun tema al matrimonio ma i colori saranno oro bianco e rosa antico 🥰 Vi lascio foto del save the date che ve ne pare? Quale è meglio?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1657 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Fotografi garanzie ANFM