Ragazze come le vedete queste scarpe? Premetto che non voglio la classica scarpa da sposa perché vorrei risfruttarle in futuro Accetto consigli anche con foto
Visualizza messaggio citato
No. Mi sembrano più rosa cipria e, così, dalle foto non mi sembra ci stiano bene. Sarebbe meglio vederle alla prova abito …
Se vuoi osare un bel bronzo! Oppure il classico nude. Ad ogni modo ti consiglio di portare con te alla scelta delle scarpe un lembo di stoffa dell’abito. In questo modo ti accorgi subito se il colore stona o sta bene 😉
Io ho preso una scarpa rossa per il matrimonio, spero che sotto il mio vestito non faccia a pugni. Alla prova abito porterò quella + una scarpa bianca (che comprerò qualche giorno prima) di cui eventualmente farò il reso se confermerò la rossa.
Il tuo vestito è bellissimo. Per la scarpa ti do lo stesso consiglio che hanno dato a me...portala alla prova dell'abito e indossala con il vestito. Solo così sarai sicura che vada bene.
Purtroppo non mi carica la foto. Comunque io ho un abito in Mikado, ho preso delle scarpe con tacco largo, laccetto alla caviglia, a punta davanti e tutte in pelle colore bianco perla!! 1) mi piacevano in pelle e lo stile “semplice” si adatta bene alla gonna Mikado 2) sono interamente in pelle 3) le posso rimettere volendo 4) prezzo onesto 120€. Le ho prese da Paolo Calzature
Il colore delle scarpe non deve cozzare con quello dell’abito. Per es. abito bianco e scayy tu la della stessa tonalità di bianco, glitterata, rossa, blu, arancio, viola sono ok. Ma se vuoi mettere un rosa per esempio sul bianco seta, latte o avorio devi fare molta attenzione perché spesso stridono tra loro. Stessa cosa dicasi del color oro su bianco ottico 😳😬
Magari dalla foto non si capisce molto ma il colore sarebbe lo stesso?? Comunque congratulazioni io tutto il giorno su quelle scarpe non resisterei mai 😅😅😅