Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4555 giorni fa
facciamo il punto della situazione ...abbiamo scelto 1)chiesa 2)locale 3)fotografo 4)musica locale 5)musica chiesa 6)fioraio 7)viaggio (ni) diciamo che sn in mezzo al mare??????
4563 giorni fa
dove mi consigliate di andare?scarpe su misur....IO METTEREI VOLENTIRE QSTE..... MA SN NANA 1.56
4563 giorni fa
nonostante abbiamo scelto la data insieme ....spero che entro qsti 8 mesi arrivi la proposta di matrimonio: ... e voi c sperate cm me'???
4568 giorni fa
4590 giorni fa
4596 giorni fa
ho pensato da aprile di mettermi sotto con la dieta e ad oggi la bilancia segna -9kg spero per giugno di essere in perfetta forma ....e voi come siete messe????
4596 giorni fa
4602 giorni fa
4603 giorni fa
ciao raga ho bisogno del vostro aiuto ...sto inz a pensare a creare il manuale per i perfetti testimoni se avete dei file con dei manuali me li inviate ad : alessia0602@hotmail.it grazie in anticipooo
4854 giorni fa
4854 giorni fa
4854 giorni fa
4854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM