Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo... Visualizza altro
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo ammettere che sono anche un pochino viziata....sono figlia unica e dal 16 vivo da sola con mia mamma perchè papà è morto che ero piccola...e questa cosa mi ha segnato parecchio...per questo ho un carattere bello tosto. Per me la famiglia viene prima di tutto e tutti. Sono allegra e il mio cervello è sempre in movimento. Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo che mi tiene testa e dal primo momento che l'ho visto ho pensato che sarebbe stato per sempre!
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di S.a.n.d.y.
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4475 giorni fa
E' molto usata in America come regalo per il Battesimo! E’ facilissima, richiede solo un po’ di tempo per arrotolare tutti i pannolini! Occorrente: 1 pacco di pannolini elastici di varie dimensioni nastri rosa o azzurri cartone carta crespa di vari...
Ho partecipato al post di Silvia
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Honey
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4476 giorni fa