Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo... Visualizza altro
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo ammettere che sono anche un pochino viziata....sono figlia unica e dal 16 vivo da sola con mia mamma perchè papà è morto che ero piccola...e questa cosa mi ha segnato parecchio...per questo ho un carattere bello tosto. Per me la famiglia viene prima di tutto e tutti. Sono allegra e il mio cervello è sempre in movimento. Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo che mi tiene testa e dal primo momento che l'ho visto ho pensato che sarebbe stato per sempre!
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Tanti Auguri x il tuo matrimonio scusa il ritardo ^_^
Ho partecipato al post di Giulia
4390 giorni faI miei preparativi? Direi che sono in fase "esaurimento nervoso". Anche noi siamo passati per la ricerca di casa e ora siamo in fase lavori. Unita al matrimonio é devastante direi! Se ti va ci sentiamo in privato e mi racconti come va la ricerca ;)
ciao Giulia, il matrimonio si avvicina, è tanto che non ci sentiamo.. come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Marly
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Zip_zip_2013
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Allegra
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Luglina
4448 giorni fa