Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo... Visualizza altro
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo ammettere che sono anche un pochino viziata....sono figlia unica e dal 16 vivo da sola con mia mamma perchè papà è morto che ero piccola...e questa cosa mi ha segnato parecchio...per questo ho un carattere bello tosto. Per me la famiglia viene prima di tutto e tutti. Sono allegra e il mio cervello è sempre in movimento. Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo che mi tiene testa e dal primo momento che l'ho visto ho pensato che sarebbe stato per sempre!
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4603 giorni faBuongiorno a tutte/i vorrei porvi una domanda...spero proprio mi possiate essere di aiuto!!!! A Gennaio abbiamo invitato a casa nostra i genitori del mio fm per fare le presentazioni ufficiali delle due famiglie, abbiamo fatto un bellissimo...
Ho creato un post
4642 giorni faRagazze......quanlcuno di voi conosce Matteo Geri???? Sapete darmi qualche consiglio in merito???? Noi siamo andati ieri a parlarci e mi sembra bravo sia come musicista che come intrattenitore! Io e il mio fm eravamo partiti con l'idea di prendere un...
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze....help me!!!!!! Cerco disperatamente idee per il mio matrimonio. Il mio fm ha scelto come tema del matrimonio: il treno Roma - Frosinone. Vi spiego meglio....io sono di Roma e ovviamente lui è della provincia di Frosinone....stiamo insieme...
Ho creato un post
4804 giorni faCiao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è...
Fotografi garanzie ANFM