Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo... Visualizza altro

Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo ammettere che sono anche un pochino viziata....sono figlia unica e dal 16 vivo da sola con mia mamma perchè papà è morto che ero piccola...e questa cosa mi ha segnato parecchio...per questo ho un carattere bello tosto. Per me la famiglia viene prima di tutto e tutti. Sono allegra e il mio cervello è sempre in movimento. Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo che mi tiene testa e dal primo momento che l'ho visto ho pensato che sarebbe stato per sempre!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 13hh
Giulia
Basilica san giovanni e paolo al celio
Giulia, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...

Angela, venerdì 4-Ott-19 425
Marly
Qual è per voi la città piu' romantica?
Marly, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:07

Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...

Carina, domenica 26-Lug-20 409
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 5! Vota il tuo!
Flavia, Il 17 Febbraio 2014 alle 09:33

Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...

Carolina, giovedì 17-Lug-14 359
Z
Fornitori....aiuto.....
Zip_zip_2013, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:09

Ciao mi capita solo a me che contatto i fornitori tramite il sito e non mi rispondono?????? non mi è successo una volta soltanto.... mi permetto di suggerire agli amministratori di eliminare i...

Zip_zip_2013, martedì 17-Giu-14 9
Lena
Corso fidanzati - voi pagate?
Lena, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:33

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...

Giulia, giovedì 10-Lug-14 282
A
Confettata?
Allegra, Il 23 Gennaio 2014 alle 20:11

Spose sarde che dite? Voi farete la confettata ? O preferite le classiche bomboniere?

Moena, venerdì 28-Feb-14 21
L
Quanto costa o è costato il vostro abito da sposa?
Luglina, Il 9 Luglio 2012 alle 09:21

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Monica, domenica 14-Giu-20 220
S
Prova acconciatura...cosa mi suggerite?
Silvia, Il 4 Gennaio 2014 alle 20:07

Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...

Carol, martedì 11-Feb-14 168
Andrea
Ciao a tutti
Andrea, Il 2 Febbraio 2014 alle 22:35

Ciao a tutti mi chiamo andrea

Silvia, martedì 4-Feb-14 22
Aurora
Colore Abiti da Sposo
Aurora, Il 29 Novembre 2013 alle 13:08

Ragazze come immaginate o desiderate il vostro Fm per il grande giorno? 1) Total Black 2) Bicolore 3) Grigio 4) Blu 5) Bianco 6) Beige/Color champagne 7) Marrone 8) Bordeaux 9) Colore Stravagante e...

Chiara, lunedì 3-Feb-14 30
Rossella
Vi presento le mie bomboniere!!!
Rossella, Il 27 Gennaio 2014 alle 15:02

A meno 123gg dalle nozze abbiamo scelto le tanto attese bomboniere .... io e fm eravamo convinti di non volere il classico piattino o cornicetta e simili ma volevamo qualcosa che si potesse...

Rossella, giovedì 6-Feb-14 77
Giulia
Ma come è possibile?????!!!!
Giulia, Il 21 Gennaio 2014 alle 12:05

Ciao ragazze.. È un po di tempo che sono davvero interdetta sul discorso partecipazioni.. Vi spiego meglio.. Noi avremo 200/250 invitati al ricevimento (compreso un certo numero di ragazzini e bimbi)....

Valentina, giovedì 23-Gen-14 92
Sonia
Spose di giugno dove andate in viaggio di nozze?
Sonia, Il 20 Gennaio 2014 alle 10:05

Noi faremo California e Antigua

Giulia, mercoledì 22-Gen-14 22
Rita
Quale tavolo Vi piace di più
Rita, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:59

Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!

Ilaria, martedì 18-Nov-14 320
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana! Vota il tuo!
Flavia, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:23

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...

Agnese, venerdì 27-Mar-15 278
Anna
Lanterne vietate... e allora che faccio?? :(
Anna, Il 16 Gennaio 2014 alle 16:57

Ciao a tutte!! Questo è il mio primo post, mi sposo il 30 luglio prossimo e mi ero innamorata dell'idea di usare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta, ma me lo hanno proibito causa...

Federica, mercoledì 26-Mar-14 20
Paola
Intimo sposa catalogo Triumph 2014
Paola, Il 21 Ottobre 2013 alle 20:39

Care sposine... dopo aver sbirciato la collezione yamamay ho notato che Triumph ha già il catalogo per la sposa 2014, il quale vede protagonista un underwear romantico che predilige colori tenui e...

Giulia, venerdì 17-Gen-14 10
Valentina
Ricerca scarpe
Valentina, Il 15 Gennaio 2014 alle 14:54

Da pochi giorni mi sono messa alla ricerca delle scarpe. Diciamo che per il momento mi sono limitata a guardare qui sul forum e su internet ...ma presto mi attiverò per andare a vedere e provare...

Valentina, venerdì 17-Gen-14 3
S.a.n.d.y.
Fotografo si, fotografo no... Ma quale scegliere a Roma?
S.a.n.d.y., Il 17 Gennaio 2014 alle 09:03

Ciao a tutti, la data si sta avvicinando e l'ansia sta salendo proporzionalmente. Ci manca ancora il fotografo, sto mandando richieste di preventivo ai fornitori del sito ma accetterei molto...

Ilenia, giovedì 26-Giu-14 35
Lorenne
Torta di pannolini (idea regalo x battesimo)
Lorenne, Il 13 Maggio 2013 alle 17:42

E' molto usata in America come regalo per il Battesimo! E’ facilissima, richiede solo un po’ di tempo per arrotolare tutti i pannolini! Occorrente: 1 pacco di pannolini elastici di varie...

Giulia, giovedì 16-Gen-14 17
S
Capelli raccolti o sciolti, con il mio abito da sposa?
Silvia, Il 6 Gennaio 2014 alle 00:19

Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle...

Barbara, martedì 6-Ott-15 152
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
Lidia
Idee regali ai testimoni
Lidia, Il 14 Gennaio 2014 alle 15:46

Sposine, oltre alla bomboniera, farete un regalo extra ai testimoni? Se sì, cosaaaaaa? Idee please !!!! Io fino ad ora non ci ho proprio pensato! e poi.....quando si consegnano? Grazie !!!!

Annarita, venerdì 17-Gen-14 20
Honey
Quale bomboniera vi piace?
Honey, Il 10 Gennaio 2014 alle 22:09

Ciao care forumine, vi chiamo in appello per sapere quale tra queste bomboniere vi piace di più ... se nessuno di queste vi piace e mi volete dare qualche idea sarà apprezzatissima.

Serena, mercoledì 15-Gen-14 47
Alessandra
Bomboniera olio: quale bottiglia?
Alessandra, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:02

Ciao ragazze, Come molte di voi, a me non piace l'idea di fare un "coccio" come bomboniera e voglio fare qualcosa di enogastronomico. Ho pensato a una bottiglietta di olio da personalizzare poi con...

Lilia, giovedì 26-Dic-19 41
Tiziana
Serena autieri
Tiziana, Il 10 Gennaio 2014 alle 19:34

In questi giorni sono in vena nozze vip, Serena Autieri a mio avviso è fantastica!

Silvia, sabato 5-Ott-24 76
Deborah
Giochi da Nozze
Deborah, Il 14 Gennaio 2014 alle 20:09

Ciao a tutte le sposine, questo topic x aver un aiutino da voi.... avete giochi divertenti da proporre per il giorno delle mie nozze? non so se vi può aiutare... Il tema del giorno sarà la...

Paola, lunedì 22-Set-14 9
Antonia
Io adoro Blumarine ...
Antonia, Il 13 Gennaio 2014 alle 15:00

Che eleganza...li adoro..concordate??

Grazia, mercoledì 30-Apr-14 84
Nily
Ecco qualche foto del mio matrimonio!!!
Nily, Il 10 Gennaio 2014 alle 20:41

E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze,...

Esther, domenica 22-Mar-15 81
A
Fiori matrimonio margherite
Adriana, Il 18 Novembre 2013 alle 15:22

Salve ragazze, sn nuova e ho bisogno di alcuni consigli....mi sposo in una piccola chiesetta rustica nelle bellissime campagne pugliesi lontano dal centro città e dagli sguardi curiosi della gente, ed...

Emanuela, domenica 16-Nov-14 14
Grazia
La cicogna sotto l'albero di Natale
Grazia, Il 13 Gennaio 2014 alle 17:05

Ragazze, ho aspettato un pò a dirvelo, ma ora proprio non ce la faccio più...... proprio il giorno di Natale, con un ritardo di 3 giorni, ho fatto il test ed era POSITIVOOOOO!!! Visto che nei giorni...

Grazia, mercoledì 29-Gen-14 115
Serena
Sondaggio: chi avrebbe il coraggio di indossarlo?
Serena, Il 12 Dicembre 2013 alle 11:48

Una nota WP ha pubblicato questo abito da sposa (a quanto ho capito realizzato in una sartoria). Di solito mi piace quello che fa, ma questo abito per me è proprio out, esageratissimo...Voi che ne...

Sara, sabato 18-Gen-14 103

Gruppi generali

Ispirazione