Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo... Visualizza altro
Su di me che dire?!?! sono un pò rompina ma ho un cuore enorme....sono testarda e se mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla....devo ammettere che sono anche un pochino viziata....sono figlia unica e dal 16 vivo da sola con mia mamma perchè papà è morto che ero piccola...e questa cosa mi ha segnato parecchio...per questo ho un carattere bello tosto. Per me la famiglia viene prima di tutto e tutti. Sono allegra e il mio cervello è sempre in movimento. Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo che mi tiene testa e dal primo momento che l'ho visto ho pensato che sarebbe stato per sempre!
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Ciao mi capita solo a me che contatto i fornitori tramite il sito e non mi rispondono?????? non mi è successo una volta soltanto.... mi permetto di suggerire agli amministratori di eliminare i...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Spose sarde che dite? Voi farete la confettata ? O preferite le classiche bomboniere?
Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...
Ragazze come immaginate o desiderate il vostro Fm per il grande giorno? 1) Total Black 2) Bicolore 3) Grigio 4) Blu 5) Bianco 6) Beige/Color champagne 7) Marrone 8) Bordeaux 9) Colore Stravagante e...
A meno 123gg dalle nozze abbiamo scelto le tanto attese bomboniere .... io e fm eravamo convinti di non volere il classico piattino o cornicetta e simili ma volevamo qualcosa che si potesse...
Ciao ragazze.. È un po di tempo che sono davvero interdetta sul discorso partecipazioni.. Vi spiego meglio.. Noi avremo 200/250 invitati al ricevimento (compreso un certo numero di ragazzini e bimbi)....
Noi faremo California e Antigua
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Ciao a tutte!! Questo è il mio primo post, mi sposo il 30 luglio prossimo e mi ero innamorata dell'idea di usare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta, ma me lo hanno proibito causa...
Care sposine... dopo aver sbirciato la collezione yamamay ho notato che Triumph ha già il catalogo per la sposa 2014, il quale vede protagonista un underwear romantico che predilige colori tenui e...
Da pochi giorni mi sono messa alla ricerca delle scarpe. Diciamo che per il momento mi sono limitata a guardare qui sul forum e su internet ...ma presto mi attiverò per andare a vedere e provare...
Ciao a tutti, la data si sta avvicinando e l'ansia sta salendo proporzionalmente. Ci manca ancora il fotografo, sto mandando richieste di preventivo ai fornitori del sito ma accetterei molto...
E' molto usata in America come regalo per il Battesimo! E’ facilissima, richiede solo un po’ di tempo per arrotolare tutti i pannolini! Occorrente: 1 pacco di pannolini elastici di varie...
Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Sposine, oltre alla bomboniera, farete un regalo extra ai testimoni? Se sì, cosaaaaaa? Idee please !!!! Io fino ad ora non ci ho proprio pensato! e poi.....quando si consegnano? Grazie !!!!
Ciao care forumine, vi chiamo in appello per sapere quale tra queste bomboniere vi piace di più ... se nessuno di queste vi piace e mi volete dare qualche idea sarà apprezzatissima.
Ciao ragazze, Come molte di voi, a me non piace l'idea di fare un "coccio" come bomboniera e voglio fare qualcosa di enogastronomico. Ho pensato a una bottiglietta di olio da personalizzare poi con...
In questi giorni sono in vena nozze vip, Serena Autieri a mio avviso è fantastica!
Ciao a tutte le sposine, questo topic x aver un aiutino da voi.... avete giochi divertenti da proporre per il giorno delle mie nozze? non so se vi può aiutare... Il tema del giorno sarà la...
E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze,...
Salve ragazze, sn nuova e ho bisogno di alcuni consigli....mi sposo in una piccola chiesetta rustica nelle bellissime campagne pugliesi lontano dal centro città e dagli sguardi curiosi della gente, ed...
Ragazze, ho aspettato un pò a dirvelo, ma ora proprio non ce la faccio più...... proprio il giorno di Natale, con un ritardo di 3 giorni, ho fatto il test ed era POSITIVOOOOO!!! Visto che nei giorni...
Una nota WP ha pubblicato questo abito da sposa (a quanto ho capito realizzato in una sartoria). Di solito mi piace quello che fa, ma questo abito per me è proprio out, esageratissimo...Voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM