Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1953 giorni faPer voi oggi, per il nostro speciale, un abito da sposa dell'Atelier Marie Claire. 👰 ⭐ Sensuale, estivo e mozzafiato. Non potevo che scegliere quest'abito della collezione 2019 di questa casa. Volete sapere il perché? Continuate a leggermi...
1953 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
1953 giorni fa"Un abito al giorno" vi fa sognare con un altro splendido abito! Un vestito da sposa Nicole Romance Modello RO12132, della collezione 2021. Raffinatissimo abito scivolato con elegante gonna di tulle avorio e spacco centrale. Un vestito che...
1955 giorni faCiao Community! Avete stabilito un dress code per le vostre nozze? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! 👇 © Cromatica
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1961 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1964 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
1964 giorni faHo selezionato per voi alcune delle bellissime foto delle Real Wedding di matrimoni celebrati durante il periodo di festa natalizio. Quale vi fa venire gli occhi a cuoricino e votereste? 👇 Vi leggo come sempre! ❄️❄️❄️ Per questo speciale dedicato...
1964 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Azzurra
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Christy
1976 giorni fa
1977 giorni faCiao Community! Pariamo di look sposa, cosa ne pensate delle calze sotto l'abito? Le porterete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Alessandro Galatoli
1977 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
1977 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1977 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
Fotografi garanzie ANFM