Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1235 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Vanessa
1345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1345 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
1345 giorni faFinalmente dopo due anni il 24 aprile 2022 abbiamo detto il nostro “si”religioso !!
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
1565 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1565 giorni faSalve a tutti, chi si sposa il 24 aprile?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Carmela
1902 giorni fa
Ho creato un post
1907 giorni faEh niente mi ritrovo a dover rimandare per la seconda volta. L 11 aprile non vedo molte possibilità di fare un matrimonio liberamente. Voi come siete messi?
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho creato un post
1948 giorni faSalve. Qualcuno di voi ha già fatto il matrimonio civile e deve solo sposarsi in chiesa? Avete avuto problemi poi con la chiesa? Come funziona?
Fotografi garanzie ANFM