Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1345 giorni faFinalmente dopo due anni il 24 aprile 2022 abbiamo detto il nostro “si”religioso !!
Ho creato un post
1565 giorni faSalve a tutti, chi si sposa il 24 aprile?
Ho creato un post
1907 giorni faEh niente mi ritrovo a dover rimandare per la seconda volta. L 11 aprile non vedo molte possibilità di fare un matrimonio liberamente. Voi come siete messi?
Ho creato un post
1949 giorni faSalve. Qualcuno di voi ha già fatto il matrimonio civile e deve solo sposarsi in chiesa? Avete avuto problemi poi con la chiesa? Come funziona?
Ho creato un post
1996 giorni faSalve , come bomboniera ho scelto un carillon con due delfini, per far capire che e’ un carillon , perche vista così non si nota che suona e gira,vorrei scrivere una frase sul bigliettino. Avete qualche idea?
Ho creato un post
1998 giorni faBuongiorno a tutti. A me inizia a salire l ansia, tutti a dirmi che nemmeno ad aprile riuscirò a sposarmi dopo averlo già rimandato. Ma come si fa? Io non penso che si potranno tenere queste limitazioni per i ristoranti per così tanto tempo. Ho...
Ho creato un post
2014 giorni faSalve, scusate la domanda. Ma ho bisogno di un consiglio. Voi sotto L’ abito metterete i collant? Io mi sposerò’ ad Aprile e non saprei 😅
Ho creato un post
2017 giorni faChi come me si sposerà’ l’11 Aprile 2021 dopo aver rimandato?
Ho creato un post
2018 giorni faSalve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺
Ho creato un post
2039 giorni faE niente.. mancavano solo 3 giorni al mio grande giorno.. ma purtroppo.. chi come me si sposerà ad Aprile 2020?
Ho creato un post
2108 giorni faCiao, chi si sposa ad Aprile come me? Io mi sposerò’, speriamo, subito dopo Pasqua.. domenica 11
Ho creato un post
2111 giorni faE niente, dal 20 settembre ho rimandato all 11 Aprile.. non mi andava di vedere i miei invitati con la mascherina in chiesa. E voi!? Come siete messi?
Ho creato un post
2138 giorni faSalve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
2181 giorni faMi sposo il 20 settembre, o meglio, spero di sposarmi.. ma sto perdendo le speranze.. cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2274 giorni faSalve, io mi sposo a Settembre e volevamo fare una crociera come viaggio di nozze.. siamo indecisi sulle mete.. cosa mi consigliate? Vorremmo partire verso Meta' ottobre
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze, voi avrete le damigelle? Che colore di vestito avete scelto? Sono il alto mare
Fotografi garanzie ANFM