Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Finalmente dopo due anni il 24 aprile 2022 abbiamo detto il nostro “si”religioso !!
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Eh niente mi ritrovo a dover rimandare per la seconda volta. L 11 aprile non vedo molte possibilità di fare un matrimonio liberamente. Voi come siete messi?
Salve. Qualcuno di voi ha già fatto il matrimonio civile e deve solo sposarsi in chiesa? Avete avuto problemi poi con la chiesa? Come funziona?
Ciao ragazze .. sono molta scoraggiata. Mi sposo a Maggio ma molti mi dicono di rimandare ... che fare??? 😢😢😢
Ciao ragazze volevo farvi una domanda: Sapete quando è il numero di testimoni che possono essere presenti in chiesa per la sposa e lo sposo? Perché è un dilemma in quanto molto persone mi dico numeri...
Salve gruppazzo, domanda... ma da quando Matrimonio.com telefona a casa/ cellulare? Ho ricevuto una telefonata prima con prefisso 06 ( Roma) dicendomi che era di matrimonio.com ma non potevo parlare...
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Ciao sposine 🥰 oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... nonostante tutta questa situazione di incertezza, questa consegna mi ha dato tanta forza... spero davvero che tutto si risolva per il...
Ciao a tutte ragazze ,un consiglio tra esattamente 5 mese ci sposiamo (18/4/2021)e abbiamo appena scelto le partecipazioni ,vorremmo ordinarle ma visto questo momento pensavo di farle senza la data...
Ciao ragazze una curiosità: si danno le partecipazioni ai testimoni? Sottolineo che sono già al corrente😇
Ciao ragazze era da moltissimo che non facevo un topic... Sono una ex sposa di aprile 2020, e futura del 4 maggio 2021...però ci sono giorni in cui penso e ripenso se questa data bel 2021 sia quella...
Buongiorno 🌞 Poco fa stavo facendo una considerazione. In genere siamo tutte pronte a visitare più di un atelier per trovare il nostro abito da sposa. Lo stesso facciamo con la scelta della location,...
Salve , come bomboniera ho scelto un carillon con due delfini, per far capire che e’ un carillon , perche vista così non si nota che suona e gira,vorrei scrivere una frase sul bigliettino. Avete...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Salve a tutti, nella ricerca della giusta location dove festeggiare il nostro matrimonio, io e la mia compagna siamo molto perplessi riguardo la qualità del cibo. Nel senso che penso sia capitato a...
Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta? Ho bisogno di sostegno...
Oggi siamo andati a ritirare le fedi.... Abbiamo optato x queste bombate di oro rosa : all anulare mi piacciono tantissimo. Poi ci abbiamo fatto incidere "La mia Vita". Come vi sembrano??
Salve, scusate la domanda. Ma ho bisogno di un consiglio. Voi sotto L’ abito metterete i collant? Io mi sposerò’ ad Aprile e non saprei 😅
Chi come me si sposerà’ l’11 Aprile 2021 dopo aver rimandato?
Salve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺
Fotografi garanzie ANFM