Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte belle mammine Mi è venuta un'idea.. Cosa ne dite di condividere in questo topic la foto del profilo ecografico dei nostri fagottini ogni qualvolta andiamo a fare un'ecografia ? Magari scrivendo la settimana di gravidanza, nome del...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte belle mammine. Volevo chiedervi : dove avete preso il corredino (negozio o online?) per culla &Co? Io ho iniziato a girare solo ora per farmi un'idea ma sono rimasta allucinata dai prezzi volevo prenderne più di uno per dargli il...
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno sposine, come premesso nell'altro topic fatto sulla collezione Serencia di Maggie Sottero, io sono già felicemente sposata, ma la passione per gli abiti da sposa (ahimè ) non è passata. Non cambierei mai l'abito che avevo scelto ma...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte future sposine. Io sono già sposata ma ogni tanto mi piace tornare a sognare. La mia passione per gli abiti da sposa non è passata, se ne avessi la possibilità avrei sicuramente un atelier mio. Oggi volevo proporvi qualche modello della...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao mammine. Come state? Vi racconto...Ieri ho fatto l'eco di controllo con la mia ginecologa e sebbene la mia fagottina tra un'eco e l'altra cresce rimane sempre sotto gli standard. È da inizio gravidanza che mi confermano la DPP ma sono 5 mesi che...
Ho creato un post
3790 giorni faChe domanda assurda, lo so. Poco più di un mese fa ero qui a sfogarmi perchè mio papà (malato di tumore) stava facendo impazzire mia mamma e me trattandoci come stracci..mi rendo conto che sono stata cattiva, fredda ma ero davvero stanca di quella...
Ho creato un post
3819 giorni faBuonasera future mamme e mammine , Volevo chiedervi chi avete scelto come madrina/padrino del vostro/a bimbo/a e con quale criterio? Manca ancora parecchio alla nascita del mio/a fagottino/a ma sono già iniziate le autocandidature Io e mio marito...
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno a tutte!! Con mia grande gioia dopo moooltissimo tempo torno a scrivervi, purtroppo gli impegni e gli orari lavorativi non mi lasciavano spazio per dedicarmi a matrimonio.com. Questa community mi è, e mi siete anche voi, mancate tantissimo...
Ho creato un post
4504 giorni fa- Emerald Green: L'Emerald green è un verde vivace , luminoso: Può essere abbinato al rosa, al turchese o ad altre tonalità del verde. - Shades of Green: Un verde più caldo perchè possiede più giallo al suo interno, un'ottima idea sarebbe farlo...
Ho creato un post
4505 giorni faNUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Ho creato un post
4576 giorni faBuon pomeriggio fanciulle, Anche oggi puntuale con il nostro viaggio settimanale virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in...Australia: L’Australia è il sesto paese più grande del mondo, un vero e proprio...
Ho creato un post
4581 giorni fa**Intendo indossarli esattamente così come sono. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11
Ho creato un post
4581 giorni faBuonasera sposine belle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà a....Dubai: Tra le grandi mete del turismo Dubai è sicuramente la...
Ho creato un post
4588 giorni faCarissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club della sposa...
Ho creato un post
4588 giorni faCarissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16...
Ho creato un post
4590 giorni faBuongiorno fanciulle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in.... Sudafrica: E´ da tutti considerato come il più grande "museo"...
Fotografi garanzie ANFM