Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1721 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1733 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1733 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1733 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1733 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1734 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1734 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1741 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1743 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato al post di Serena
1777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM