Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
Ho partecipato al post di Franceschina
1852 giorni fa
1852 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1852 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al post di Debora
1852 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1852 giorni fa
1852 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1853 giorni faCiao a tutti. Oggi la mia location mi ha detto di iniziare a scrivere la lista degli invitati divisa per tavoli, che devono essere da 4 massimo da 6 e per nucleo familiare. Quello che non capisco è cosa intendono per nucleo familiare. Per esempio io...
1853 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
1853 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1853 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1853 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
Fotografi garanzie ANFM